Cina impone dazi 34% su import da Usa
La Cina impone dazi aggiuntivi del 34% su tutti i prodotti importati dagli Stati Uniti.
La Cina risponde alla guerra commerciale di Trump e impone dazi del 34% sulle importazioni e controlli sulle terre rare.
Ecco la risposta della Cina agli Stati Uniti.
La Cina impone dazi aggiuntivi del 34% sui prodotti USA.
La decisione Usa: «Tariffe reciproche minimo al 10% con tutti i Paesi dal 5 aprile». Von der Leyen: conseguenze terribili.
Lo strano calcolo dietro ai nuovi dazi di Trump.
Ne parlano su altre fonti La Cina impone dazi aggiuntivi del 34% su tutti i prodotti importati dagli Stati Uniti - Caro lettore, Milano Finanza si impegna ogni giorno a produrre un’informazione di qualità, puntuale e approfondita, su temi di grande rilevanza come quelli della finanza. Per sostenere questo sforzo p ... (milanofinanza.it)
Borse giù, Milano - 7%. E la Cina replica a Trump: "Dazi al 34%" - La diretta - Borse ancora in rosso due giorni dopo l'annuncio americano di dazi. In attesa che le tariffe volute dalla Casa Bianca entrino in vigore, i listini continuano a perdere capitalizzazione.13:34 - Wto, Ci ... (msn.com)
Dazi, la Cina impone il 34% di tassa sulle importazioni degli Usa in risposta all'attacco di Trump - La Cina ha annunciato che imporrà una tariffa del 34% su tutte le importazioni di prodotti statunitensi a partire dal 10 aprile, eguagliando così il dazio soprannominato "Liberation Day" imposto da Do ... (globalist.it)