Cinque Stelle chiamano in piazza a Roma contro riarmo Conte attacca Repubblica

Roma, 4 apr. (askanews) – Punta contro Repubblica l’ultimo rilancio di Giuseppe Conte in vista della manifestazione “No al riarmo. Fermiamoli” convocata dal Movimento 5 Stelle per domani a Roma (raduno alle 13 in piazza Vittorio Emanuele II, arrivo ai Fori imperiali). Colpevole, il quotidiano protagonista della mobilitazione “europeista” del 15 marzo, di aver pubblicato un articolo dal titolo “L’Italia scopre il fascino del bunker. ‘Così si vince la paura della guerra’”. “Questa – accusa l’ex presidente del Consiglio – è follia totale, alimentata da chi – fra kit di sopravvivenza e venti di guerra soffiati a reti unificate – crea apprensione per giustificare l’urgenza di un folle Piano di riarmo, che non aumenterà certo la nostra sicurezza, ma farà crescere gli extraprofitti dell’industria militare”.
Leggi su Ildenaro.it

Cinque Stelle chiamano in piazza a Roma contro riarmo, Conte attacca Repubblica.

Notizie dal Quotidiano di Sicilia.

La contromanifestazione in opposizione a quella per l’Europa.

Il dilemma di Conte tra l'attacco continuo al Pd e il rischio di una rottura definitiva.

Pd ancora in piazza a spese nostre: Bologna-Firenze, dopo i 270mila euro di Roma... | .it.

Eboli, Sinistra e il Movimento 5 Stelle si mobilitano per un cambiamento concreto.

Ne parlano su altre fonti

cinque stelle chiamano piazzaCinque Stelle chiamano in piazza a Roma contro riarmo, Conte attacca Repubblica - Roma, 4 apr. (askanews) – Punta contro Repubblica l’ultimo rilancio di Giuseppe Conte in vista della manifestazione “No al riarmo. Fermiamoli” convocata dal Movimento 5 stelle per domani a Roma (radun ... (askanews.it)

cinque stelle chiamano piazzaL'imbarazzo a Cinque stelle per la tiktoker in piazza. Nemesi per il partito del clic - Roberto Fico non commenta, ma è ottimista: "La piazza sarà partecipata, si parlerà di contenuti". La deputata m5s Gilda Sportiello ribadisce: "In piazza per la pace, estranei ad altre iniziative" ... (ilfoglio.it)

Orrico: "Cinque stelle in piazza a Cosenza, contro i ricatti della malapolitica" - Il Movimento 5 Stelle scenderà in piazza il 29 marzo a Cosenza "per protestare contro la grave ingiustizia consumatasi la scorsa settimana in Parlamento che ha portato all'esclusione di Elisa ... (rainews.it)

Video Cinque Stelle