Cisl | A Piacenza in 6 anni più occupazione vera urgenza è chi resta fuori | ancora 42mila inattivi

Una visione di lungo periodo, dal 2018 al 2024, sulle dinamiche del mercato del lavoro della provincia di Piacenza illustrare dai dati Istat. A proporla Cisl Parma Piacenza, insieme a un’analisi comparativa tra i due capoluoghi emiliani e il contesto regionale.«In sostanza – scrive il.
Cisl |  A Piacenza in 6 anni più occupazione vera urgenza è chi resta fuori |  ancora 42mila inattivi

Ilpiacenza.it - Cisl: «A Piacenza in 6 anni più occupazione, vera urgenza è chi resta fuori: ancora 42mila inattivi»

Leggi su Ilpiacenza.it

Mercato del lavoro, in sei anni 7mila occupati in più. Vaghini (Cisl) “Preoccupa il numero degli inattivi” - Sono aumentati da 127mila a 134mila gli occupati a Piacenza dal 2018 al 2024. Calano gli inattivi (dal 26,6% al 23,8%) ma il segretario generale della ... (piacenzasera.it)

cisl a piacenza 6Caf Cisl Parma Piacenza: tutto più facile e più green con la Firma Elettronica Avanzata remota - "Il CAF CISL, nell’ambito di un proprio progetto di dematerializzazione documentale, ha introdotto un processo informatico che attribuisce in modo univoco una Firma Elettronica Avanzata remota (FEA) a ... (parmatoday.it)

Acqua dal Brugneto, Cgil, Cisl e Uil: “Convenzione va rinnovata” - CGIL, CISL e UIL: "L'ACQUA È VITA PER LA VAL TREBBIA: LA CONVENZIONE VA RINNOVATA" - Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil di Piacenza esprimono ... (piacenzasera.it)

Video Cisl Piacenza