Cliniche estetiche abusive Nas e Gdf hanno denunciato due donne | Alto rischio clienti di 20 anni

Effettuavano pericolose iniezioni sottocutanee di botulino, acido ialuronico e filler di dubbia provenienza, senza alcuna abilitazione o autorizzazione. I carabinieri del Nas di Brescia e la Guardia di finanza hanno scoperto e smantellato due Cliniche estetiche abusive gestite da donne di nazionalità romena all’interno dei loro appartamenti nei comuni di Pisogne, in provincia di Brescia, e di Costa Volpino, in provincia di Bergamo.Gli interventi estetici venivano pubblicizzati con post sui social media, tra cui Instagram e Facebook, con offerte economicamente allettanti. L’operazione ha portato nei giorni scorsi alla perquisizione delle abitazioni delle due indagate, nel corso delle quali sono stati trovati strumenti e sostanze mediche utilizzate illecitamente per trattamenti estetici al di fuori di qualsiasi autorizzazione e, conseguentemente, ad Alto rischio per la salute dei loro clienti la cui età, in molti casi, era di appena vent’anni.
Cliniche estetiche abusive Nas e Gdf hanno denunciato due donne |  Alto rischio clienti di 20 anni

Ilfattoquotidiano.it - Cliniche estetiche abusive, Nas e Gdf hanno denunciato due donne: “Alto rischio, clienti di 20 anni”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Cliniche estetiche abusive, Nas e Gdf hanno denunciato due donne: “Alto rischio, clienti di 20….

Scoperte due cliniche estetiche abusive da Carabinieri del Nas e Guardia di Finanza: due indagate.

Smantellate cliniche estetiche abusive: "Eseguivano pericolose iniezioni sottocutanee di botulino, acido ialuronico e filler".

Filler e botox con siringhe non sterilizzate, adrenalina in caso di shock: scoperte due cliniche abusive in Lombardia.

Latina, sequestrato centro abusivo di medicina estetica.

Centro di medicina estetica abusivo: filler e botox senza abilitazione.

Ne parlano su altre fonti

cliniche estetiche abusive nasFinti medici estetici, scoperte cliniche abusive - Smantellate cliniche estetiche abusive: "Eseguivano pericolose iniezioni sottocutanee di botulino, acido ialuronico e filler" ... (informazione.it)

cliniche estetiche abusive nasScoperte due cliniche estetiche abusive da Carabinieri del Nas e Guardia di Finanza: due indagate - I carabinieri del Nas di Brescia e la Guardia di Finanza hanno scoperto e smantellato due cliniche estetiche abusive portate avanti da due donne di nazionalità rumena all’interno dei loro appartamenti ... (ilfattonisseno.it)

cliniche estetiche abusive nasSmantellate cliniche estetiche abusive: "Eseguivano pericolose iniezioni sottocutanee di botulino, acido ialuronico e filler" - I carabinieri del Nas di Brescia e la Guardia di Finanza hanno scoperto e smantellato due cliniche estetiche abusive portate… Leggi ... (informazione.it)

Video Cliniche estetiche