Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo | Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese

Anteprima24.it - Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo: “Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese”
Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo: “Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese”.
Parco del Matese, Coldiretti: “Unici a intervenire per tutelare allevatori e agricoltori”.
Legalità e rispetto dei valori, ai giovani l’esempio delle vittime innocenti della criminalità.
VAIRANO PATENORA / SCALO – “Palazzo Mefra” ed Ordinanza sindacale di pulizia e manutenzione a tutela della salute pubblica. L’intervento di Gianpiero Martone di Sinistra Italiana Caserta (video).
Castello di Cisterna, arte e storia in abbazia: svelati i segreti delle tele di De Mita.
CASERTA – “Spettacolo di beneficenza alla Scuola Specialisti Aeronautica Militare “Napoli via Sentimento”, Oliviero: “un esempio concreto di come cultura e solidarietà possano unirsi per sostenere chi ha bisogno”.
Ne parlano su altre fontiLa Coldiretti Campania risponde alle accuse infondate della COSPA Abbruzzo: “Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese” - Napoli, 3 Aprile - La risoluzione delle problematiche legate alla trasformazione in Nazionale del Parco Regionale del Matese deve unire e non dividere. Questo ... (sciscianonotizie.it)
Parco del Matese, Coldiretti Molise risponde alle accuse del Cospa Abruzzo - CAMPOBASSO - Parco del Matese, Coldiretti molise risponde alle accuse del Cospa Abruzzo. L’organizzazione è stata l’unica a intervenire ... (molisenetwork.net)
Coldiretti Campania: stop ai cibi sintetici ed ultraformulati - Non per manifestare contro ma per chiedere che tutto ciò che di alimentare viene creato in laboratorio sia trattato come farmaco e non come un nuovo cibo” spiega il presidente di Coldiretti Campania ... (ilroma.net)