Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo | Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese

Tempo di lettura: 3 minutiLa risoluzione delle problematiche legate alla trasformazione in Nazionale del Parco Regionale del Matese deve unire e non dividere. Questo il messaggio lanciato dalla Coldiretti Campania e rivolto a quanti lanciano accuse contro chi ha realmente a cuore la salvaguardia di tutte le componenti interessate: agricoltura, allevamento e semplici cittadini.Suscita scalpore l’infelice uscita di Dino Rossi di COSPA Abruzzo che inventa tutta una serie di accuse infondate senza mai essere stato presente al percorso che ha portato alle notizie di questi giorni.La Coldiretti Campania si chiede dove fosse, se esisteva, la COSPA Abruzzo, quando si  è cominciato a discutere dell’opportunità di creare le linee guida di un Parco Nazionale istituito con legge dello Stato il 27 dicembre 2017.
Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo |  Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese

Anteprima24.it - Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo: “Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese”

Leggi su Anteprima24.it

Coldiretti Campania risponde alle accuse di COSPA Abbruzzo: “Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese”.

Parco del Matese, Coldiretti: “Unici a intervenire per tutelare allevatori e agricoltori”.

Legalità e rispetto dei valori, ai giovani l’esempio delle vittime innocenti della criminalità.

VAIRANO PATENORA / SCALO – “Palazzo Mefra” ed Ordinanza sindacale di pulizia e manutenzione a tutela della salute pubblica. L’intervento di Gianpiero Martone di Sinistra Italiana Caserta (video).

Castello di Cisterna, arte e storia in abbazia: svelati i segreti delle tele di De Mita.

CASERTA – “Spettacolo di beneficenza alla Scuola Specialisti Aeronautica Militare “Napoli via Sentimento”, Oliviero: “un esempio concreto di come cultura e solidarietà possano unirsi per sostenere chi ha bisogno”.

Ne parlano su altre fonti

La Coldiretti Campania risponde alle accuse infondate della COSPA Abbruzzo: “Stop alle polemiche inutili sul Parco Nazionale del Matese” - Napoli, 3 Aprile - La risoluzione delle problematiche legate alla trasformazione in Nazionale del Parco Regionale del Matese deve unire e non dividere. Questo ... (sciscianonotizie.it)

coldiretti campania risponde accuseParco del Matese, Coldiretti Molise risponde alle accuse del Cospa Abruzzo - CAMPOBASSO - Parco del Matese, Coldiretti molise risponde alle accuse del Cospa Abruzzo. L’organizzazione è stata l’unica a intervenire ... (molisenetwork.net)

Coldiretti Campania: stop ai cibi sintetici ed ultraformulati - Non per manifestare contro ma per chiedere che tutto ciò che di alimentare viene creato in laboratorio sia trattato come farmaco e non come un nuovo cibo” spiega il presidente di Coldiretti Campania ... (ilroma.net)

Video Coldiretti Campania