Come sarebbe la Fiat basata sulla Leapmotor T03? FOTO

Se Fiat decidesse di sviluppare una city car basata sulla Leapmotor T03, potremmo aspettarci un modello compatto e completamente elettrico, con uno stile e caratteristiche adattate all’identità del marchio italiano. Leapmotor è un brand cinese entrato nell’orbita di Stellantis.Dal punto di vista estetico, la vettura potrebbe avere un design più retrò e ispirato alle icone del marchio, Come la Fiat 500 o la Panda. Potremmo immaginare un frontale con fari rotondi a LED, un piccolo logo Fiat illuminato e una griglia chiusa per sottolineare il carattere elettrico del veicolo. Il design potrebbe essere reso più distintivo con paraurti ridisegnati, nuovi cerchi in lega e una gamma di colori vivaci, tipici delle city car Fiat.Le immagini utilizzate nell’articolo sono state prese dal video del canale Youtube di Top Vehicle.
Come sarebbe la Fiat basata sulla Leapmotor T03? FOTO

Ilgiornaledigitale.it - Come sarebbe la Fiat basata sulla Leapmotor T03? [FOTO]

Leggi su Ilgiornaledigitale.it

Fiat: sarà così il primo frutto dell’alleanza con Leapmotor? [RENDER].

Ne parlano su altre fonti

Listino Leapmotor - Leapmotor è una casa automobilistica cinese fondata nel dicembre 2015 a Hangzhou con la missione aziendale di produrre auto elettriche. Il primo modello di auto presentata è stata la coupè ... (automoto.it)

Leapmotor si appresta a debuttare in Brasile: scelti i primi concessionari - Saremo presenti nelle principali città del Brasile, grazie alla nostra partnership con gruppi che già lavorano con i marchi Stellantis. Ciò consentirà ai clienti Leapmotor di avere la ... (clubalfa.it)

Listino Leapmotor usate - Leapmotor è una casa automobilistica cinese fondata nel dicembre 2015 a Hangzhou con la missione aziendale di produrre auto elettriche. Il primo modello di auto presentata è stata la coupè ... (automoto.it)

Video Come sarebbe