Come sta veramente re Carlo III? Esclusa l’ipotesi dell’abdicazione per William i tempi non sono ancora maturi | i sudditi non hanno ancora assorbito la sua figura

Come sta veramente re Carlo III? La sosta forzata ed il ritorno in ospedale, per controlli più approfonditi, a fine marzo, hanno gettato nuovamente un’ombra sulla salute del sovrano che un anno e mezzo fa aveva comunicato al mondo di avere un cancro. “Un dosso lungo il percorso” hanno definito l’episodio di “reazione avversa alle cure” da Buckingham Palace cercando di non generare panico e stemperare gli animi di chi si aspetta un peggioramento.Il re, dal canto suo, non aiuta certo il lavoro dei medici e delle terapie perchè, a differenza di quanto gli verrebbe consigliato per far fronte al suo stato precario di salute, la sua agenda resta e rimane fitta quasi Come se nulla fosse cambiato dal momento della diagnosi del febbraio dello scorso anno.Il lavoro e gli impegni ufficiali sono la stella polare di un uomo oggi 76enne che ha aspettato tutta la vita per svolgere questo ruolo e mettersi la sua corona in testa.
Come sta veramente re Carlo III? Esclusa l’ipotesi dell’abdicazione per William i tempi non sono ancora maturi |  i sudditi non hanno ancora assorbito la sua figura

Ilfattoquotidiano.it - Come sta veramente re Carlo III? “Esclusa l’ipotesi dell’abdicazione, per William i tempi non sono ancora maturi: i sudditi non hanno ancora assorbito la sua figura”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

sta veramente re carloRe Carlo ricoverato, scatta l’allarme: cosa è successo e come sta - Re Carlo è stato ricoverato in ospedale e ha dovuto annullare tutti i suoi impegni istituzionali. Questi sono gli aggiornamenti sul suo stato di salute. (ilsussidiario.net)

sta veramente re carloRe Carlo come sta, ritrova il sorriso dopo il ricovero: gli ultimi impegni - Re Carlo, 76 anni, è tornato al lavoro dopo il ricovero lampo in ospedale per gli effetti collaterali dovuti ai trattamenti per il cancro. Una buona notizia quella giunta da ... (msn.com)

sta veramente re carloRe Carlo ritrova il sorriso dopo il ricovero: le strette di mano e gli ultimi impegni prima del viaggio istituzionale (e di nozze) in Italia - Re Carlo, 76 anni, è tornato al lavoro dopo il ricovero lampo in ospedale per gli effetti collaterali dovuti ai trattamenti per il cancro. Una buona notizia quella giunta da Buckingham ... (msn.com)

Video Come sta