Commando della morte all’Ortomercato scatta il quinto arresto | ora manca solo l’uomo che ha ucciso il 18enne Jhonny

Milano – Ora manca solo l'uomo che avrebbe esploso i colpi di pistola che hanno ucciso Jhonny Sulejmanovic, il diciottenne rom bosniaco assassinato a Milano in via Varsavia nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2024. Sì, perché nelle scorse settimane, il ventiduenne Vittorio Hadzovic è stato bloccato in Francia, dov'era scappato dopo l'agguato andato in scena a due passi dall'Ortomercato, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Milano e di un mandato di arresto europeo. Venerdì 4 aprile 2025, la polizia transalpina ha consegnato l'arrestato agli agenti della Squadra mobile, guidati dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Domenico Balsamo. La ricostruzione Secondo le indagini, il ventiduenne era parte del Commando formato da sei persone che entrò in azione quasi un anno fa.
Commando della morte all’Ortomercato scatta il quinto arresto |  ora manca solo l’uomo che ha ucciso il 18enne Jhonny

Ilgiorno.it - Commando della morte all’Ortomercato, scatta il quinto arresto: ora manca solo l’uomo che ha ucciso il 18enne Jhonny

Leggi su Ilgiorno.it

commando morte alortomercato scattaCommando della morte all’Ortomercato, scatta il quinto arresto: ora manca solo l’uomo che ha ucciso il 18enne Jhonny - Milano, a un danno dall’omicidio di via Varsavia la polizia francese consegna a quella italiana Vittorio Hadzovic che aveva distrutto con una mazza i finestrini del furgone dove dormiva la vittima. Il ... (ilgiorno.it)

Video Commando della