Conferenza Chivu pre Parma Inter | Partita più importante per il club che per me Così proveremo a metterli in difficoltà gli assenti sono…
di RedazioneConferenza Chivu pre Parma Inter, ecco le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della sfida di Serie A, le parole rilasciate dal mister Conferenza Chivu pre Parma Inter. Così, davanti ai giornalisti presenti, il mister ha presentato la gara in programma domani. Alcuni estratti: Parma Inter importante PER Chivu – «E’ una Partita importante per il Parma, non per me. Il mio passato non posso rinnegarlo, in quella società ho passato 13 anni, la mia stima e il riconoscimento rimarrà per sempre. Ma in questo momento penso al Parma, a quello che dobbiamo fare e a quello che è l’obiettivo nostro. Ho preparato la Partita come sempre fatto in questo mese e mezzo. Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa, bisogna saper affrontare questo tipo di partite»SI ASPETTA UNA REAZIONE DA MAN – «Ogni Partita ha la sua storia, questa squadra è sempre stata costruita per lavorare con le transizioni e la velocità degli esterni.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Conferenza Chivu pre Parma Inter: «Partita più importante per il club che per me. Così proveremo a metterli in difficoltà, gli assenti sono…»
Parma, le parole di Chivu sulla sfida da ex all'Inter.
Oggi la conferenza stampa di Chivu pre-Inter: appuntamento alle 14.15 su Parmalive.com.
Chivu: «Le piccole vittorie non mi accontentano. Guardiamo noi stessi».
Gli highlights di oggi - Le possibili scelte verso Parma-Inter. Domani la conferenza di Chivu.
Chivu: "Djuric convocato, Cancellieri no. Su Sohm, Bernabé ed Hernani...".
Chivu pre Parma-Torino: “Granata rinforzati a gennaio. Casadei? Felice di vederlo”.
Ne parlano su altre fonti
Video Conferenza Chivu