Corteo contro i tagli all’istruzione studenti bruciano una maxi bandiera dell’Europa davanti al ministero

Ilfattoquotidiano.it - Corteo contro i tagli all’istruzione, studenti bruciano una maxi bandiera dell’Europa davanti al ministero
Studenti in piazza contro tagli all’istruzione e riarmo: “No bombe, ma scuole per tutti" - I manifestanti denunciano i tagli all’istruzione pubblica e l’aumento delle spese militari, contestando le riforme del governo Meloni. “L’aumento delle spese militari è inaccettabile mentre si riducon ... (msn.com)
Roma, studenti in corteo contro i tagli alle spese scolastiche e il riarmo: bruciata bandiera Ue, uova sul ministero Giustizia - Gli studenti di Cambiare Rotta e dell' Osa, insieme ad altre sigle sindacali, questa mattina hanno marciato per le strade della Capitale manifestando contro i tagli alle spese scolastiche e il riarmo ... (roma.corriere.it)
Studenti in piazza contro tagli all’istruzione e riarmo, proteste in tutta Italia: “Scuole per tutti, non bombe” - Manifestazioni in diverse città contro le politiche del governo. Torino si è unita alle proteste nazionali degli studenti, promosse dal Fronte della Gioventù Comunista. (orizzontescuola.it)