Cosmetici naturali con il latte di bufala | è ciò che accade a Paestum

Life&People.it Daniela Senatore, 46 anni, fondatrice di Biancamore, ha deciso di utilizzare il latte di bufala per realizzare Cosmetici innovativi, che hanno già attirato l’attenzione di centinaia tra consumatori e grandi brand.“Dopo aver lavorato per anni in importanti multinazionali del Nord, ho deciso di tornare a casa per stare vicino a mio marito. Qualche settimana dopo, mentre ero alle prese con un’irritazione cutanea, mi è venuta l’idea Biancamore”afferma Daniela Senatore. Ebbene sì, a Paestum l’innovazione passa per la tradizione e la genuinità!Cosmetici naturali: una scelta sicura per la pelle e l’ambienteL’uso di Cosmetici naturali sta diventando sempre più diffuso, grazie alla crescente consapevolezza dei benefici che offrono rispetto ai prodotti convenzionali. La pelle, essendo l’organo più esteso del corpo umano, assorbe gran parte delle sostanze con cui entra in contatto.
Leggi su .com

A Paestum la skincare non è una bufala. «Con il siero del latte facciamo cosmetici naturali» - La famiglia Barlotti, a Paestum, si dedica all’allevamento delle bufale dagli inizi del 1900 ... perchè non creare prodotti cosmetici naturali a base di latte?». E da quell’intuizione inizia a ... (startupitalia.eu)

cosmetici naturali latte bufalaDall’uva del Barolo al latte di bufala e di capra: la skincare Made In Italy punta su ingredienti km0 e sostenibilità. 5 brand da tenere d’occhio - Dall’uva del Barolo al latte di bufala e di capra: la skincare Made In Italy punta su ingredienti km0 e sostenibilità. Ecco 5 brand da tenere d’occhio Cosa vi viene in mente parlando di Made in Italy? (ilfattoquotidiano.it)

Arriva in Italia Bufarma, skincare made in Italy con latte di bufala - ed è garantita dalla certificazione Bio Eco Cosmesi Aiab. L ’utilizzo del latte di bufala e di altri ingredienti naturali sottolinea l’impegno dell’azienda per la sostenibilità e la responsabilità ... (it.fashionnetwork.com)

Video Cosmetici naturali