Crollo delle Borse Americane Primo Effetto Interno dei Dazi Voluti da Trump!

Mondouomo.it - Crollo delle Borse Americane, Primo Effetto Interno dei Dazi Voluti da Trump!
Il primo effetto dei dazi di Trump al resto del mondo: le borse in crollo sulle due sponde dell'Atlantico.
Dazi, task force a Palazzo Chigi. Wall Street brucia 2mila miliardi. Macron: "Scelta brutale" - Vance, il crollo di Wall Street? Mi aspettavo peggio.
Dazi, le Borse bruciano 2500 miliardi. Milano -3,6%. Meloni: non è una catastrofe, no a contro-dazi.
Terremoto dazi, Trump sconvolge il mondo e innesca crollo Wall Street & co. "E' il peggio del peggio".
Casa Bianca: «Crollo della Borsa? Le aziende prosperano».
La cinese DeepSeek spaventa le big tech americane: Nvidia crolla in pre-market.
Ne parlano su altre fonti I dazi affondano le Borse, il crollo di Wall Strett: 2.000 miliardi mandati in fumo in un solo giorno - È andata peggio del previsto e i mercati hanno accusa il colpo. Ma non è il panico. Una consolazione. Le Borse Usa se la cavano con un -5,53% per il Nasdaq, -4,36% per ... (ilmessaggero.it)
Borse a picco dopo i dazi, Wall Street brucia 2.000 miliardi. Milano cede il 3,6%, Parigi -3,35: male lusso e banche - È il giorno nero delle Borse mondiali dopo l'annuncio di Donald Trump sui dazi. Ecco tutte le notizie in diretta. (ilmessaggero.it)
Borse, scattano i dazi cinesi: e l’incubo recessione fa crollare Wall Street - Insieme ai mercati americani hanno chiuso in rosso ... mentre la Germania in rosso dell’1,8% e la borsa francese dello 0,9%. I fattori di questo crollo sono diversi: Wall Street sta perdendo ... (ilmattino.it)