Danno lieve ottimo umore Nanni Moretti | cuore in recupero

"Le condizioni di Nanni Moretti sono stabili": lo ha detto il professor Domenico Gabrielli, direttore di Cardiologia dell’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, dove il regista (classe ’53) è arrivato mercoledì nel tardo pomeriggio, per una sindrome coronarica acuta. Moretti aveva già avuto un infarto lo scorso ottobre e in passato ha anche affrontato il linfoma Hodgkin, documentato nel suo film Caro diario (1993), e vent’anni dopo un altro tumore. "È andato tutto al meglio, il decorso è regolare e il Danno fortunatamente è stato lieve" ha aggiunto Gabrielli, spiegando che nella cura dell’infarto acuto, il tempo è fondamentale: "Quello che colpisce è la rapidità con cui Nanni Moretti ha riconosciuto correttamente i sintomi (dolore profondo al torace, al dorso, alle spalle, al collo e alle braccia) ed è arrivato subito all’ospedale: la sindrome coronarica acuta è stata prontamente trattata con un’angioplastica sulla coronaria.
 Danno lieve ottimo umore   Nanni Moretti |  cuore in recupero

Quotidiano.net - "Danno lieve, ottimo umore". Nanni Moretti: cuore in recupero

Leggi su Quotidiano.net

Nanni Moretti in terapia intensiva al San Camillo, i medici: «È sveglio e di buon umore. Lieve danno al miocardio».

Nanni Moretti, dopo l’infarto e l’operazione, sta meglio. «Lieve danno miocardico, sarà dimesso a giorni.

Nanni Moretti, come sta dopo l'infarto: danno lieve al cuore, il regista è stabile in terapia intensiva e di «.

Il lieve danno miocardico di Nanni Moretti dopo l’infarto: «L’angioplastica ha funzionato».

Nanni Moretti in condizioni stabili, “danno lieve”.

Il quadro clinico di Nanni Moretti è positivo: «Un danno lieve».

Ne parlano su altre fonti

danno lieve ottimo umoreIl lieve danno miocardico di Nanni Moretti dopo l’infarto: «L’angioplastica ha funzionato» - Il regista presto dimesso, ma nelle prossime 48 ore la prognosi resta riservata L'articolo Il lieve danno miocardico di Nanni Moretti dopo l’infarto: «L’angioplastica ha funzionato» proviene da Open. (msn.com)

Danno biologico di lieve entità: prova rigorosa per il danno morale - ciò in quanto devono ritenersi normalmente assorbite nel danno di lieve entità anche le conseguenze che astrattamente sono considerabili sul piano del danno morale. Nel caso in esame ... (diritto.it)

danno lieve ottimo umoreIl quadro clinico di Nanni Moretti è positivo: «Un danno lieve» - Nonostante il quadro clinico favorevole e l'evoluzione positiva della situazione del regista italiano Nanni Moretti che ieri è stato sottoposto ad un intervento in seguito ad un infarto, i medici ... (cdt.ch)

Video Danno lieve