Dazi | Buffett smentisce Trump nessun sostegno alle sue politiche

Washington (Usa), 4 apr. (LaPresse) – Warren Buffett smentisce di essere favorevole ai Dazi introdotti da Donald Trump, dopo che il presidente Usa aveva diffuso sui social media un video nel quale si sosteneva che il finanziere sostenesse le sue decisioni. “Ci sono segnalazioni che circolano attualmente sui social media (tra cui Twitter, Facebook e TikTok) riguardanti commenti presumibilmente fatti da Warren E. Buffett. Tutte queste segnalazioni sono false”, ha affermato in una nota la Berkshire Hathaway, il conglomerato multinazionale guidato da Buffett. Nel video diffuso da Trump sulla sua piattaforma Truth, un narratore afferma: “Trump sta facendo crollare il mercato azionario del 20% questo mese, ma lo sta facendo di proposito. Ed è per questo che Warren Buffett ha appena detto che Trump sta facendo le migliori mosse economiche che abbia visto in oltre 50 anni”.
Dazi |  Buffett smentisce Trump nessun sostegno alle sue politiche

Lapresse.it - Dazi: Buffett smentisce Trump, nessun sostegno alle sue politiche

Leggi su Lapresse.it

Dazi: Buffett smentisce Trump, nessun sostegno alle sue politiche - LaPresse.

Buffett: da Trump le migliori mosse economiche da 50 anni? Video totalmente falso.

Berkshire Hathaway smentisce i commenti di Warren Buffett sui social media riguardo Trump.

Ne parlano su altre fonti

dazi buffett smentisce trumpBuffett: da Trump le migliori mosse economiche da 50 anni? Video totalmente fake - Warren Buffett non pensa assolutamente che Trump stia facendo le migliori scelte economiche da 50 anni. E per farlo sapere Berkshire Hathaway ha dovuto smentire come falsi i commenti attribuiti al suo ... (msn.com)

Berkshire Hathaway smentisce i commenti di Warren Buffett sui social media riguardo Trump - La società non ha fornito dettagli sulla natura dei post. Tuttavia, la precisazione è arrivata in seguito a un post Instagram ampiamente diffuso questa settimana. Il post, originariamente caricato il ... (it.investing.com)

dazi buffett smentisce trumpDazi Usa, colpiti anche i 500 uomini più ricchi al mondo: 208 miliardi spazzati via in un giorno - I più penalizzati sono Mark Zuckerberg e Jeff Bezos, che hanno perso rispettivamente 17,9 miliardi e 15,9 miliardi di dollari ... (milanofinanza.it)

Video Dazi Buffett