Dazi e contro-dazi | la Cina risponde a Trump e Milano in ginocchio Piazza Affari a -65%

Mercati in tilt dopo la risposta di Pechino alle tariffe USA. Banche nel mirino, bruciati miliardi a Milano, Francoforte, Londra e ParigiL'articolo dazi e contro-dazi: la Cina risponde a Trump e Milano in ginocchio, Piazza Affari a -6,5% proviene da Il Difforme.
Dazi e contro-dazi |  la Cina risponde a Trump e Milano in ginocchio Piazza Affari a -65%

Ildifforme.it - Dazi e contro-dazi: la Cina risponde a Trump e Milano in ginocchio, Piazza Affari a -6,5%

Leggi su Ildifforme.it

La Cina risponde a Trump: dazi del 34% e controllo su 7 prodotti, uno è il gadolinio «usato per le risonanze magnetiche».

Dazi Usa, arriva la risposta della Cina a Trump.

Trump alla Fed: «Taglia i tassi!». Ue: resisteremo a shock, Pechino annuncia dazi al 34% agli Usa.

Trump scatena duri dazi contro tutti: alla Ue il 20%, alla Cina il 34%, il 25% sulle auto.

Dazi Usa imposti da Trump, dall'Ue alla Cina: quali sono le possibili contromisure.

Cina e Giappone al tappeto, petrolio sotto stress dopo i super dazi di Trump. È paura di recessione?.

Ne parlano su altre fonti

dazi contro dazi cinaLa Cina impone contro-dazi del 34%, Trump: 'Ora la Fed riduca i tassi'. Bankitalia taglia le stime sul Pl - L'Ue: 'Tutte le opzioni sul tavolo, agiamo passo a passo'. Mosca: 'Economia in subbuglio'. Powell: 'Probabile aumento dell'inflazione' (ANSA) ... (ansa.it)

dazi contro dazi cinaCina, reclamo all’Organizzazione Mondiale del Commercio contro i dazi imposti dagli USA - La Cina imporrà tariffe aggiuntive del 34% su tutti i prodotti importati dagli Stati Uniti a partire dal 10 aprile. E così è arrivata la… Leggi ... (informazione.it)

dazi contro dazi cinaDazi, il piano Trump è un colpo da shock: e (adesso) può favorire la Cina, ecco perché - Una botta inaspettata, benché minacciata e annunciata. Nessuno si sarebbe tuttavia atteso il peggiore degli scenari possibili, dazi doganali lanciati dagli Stati Uniti contro tutti i Paesi ... (ilmessaggero.it)

Video Dazi contro