Dazi Tajani | Il governo non è impreparato lavora da mesi su varie direttrici Non bisogna fare falli di reazione inutili

Secoloditalia.it - Dazi, Tajani: “Il governo non è impreparato, lavora da mesi su varie direttrici. Non bisogna fare falli di reazione inutili”
Dazi, Tajani: "Il governo non è impreparato, lavora da mesi su varie direttrici. Non bisogna fare falli di reazione inutili".
Effetto Trump: il governo all’angolo tra dazi e aumento delle spese militari.
Effetto dazio. Meloni e Tajani stanno con l'Europa. "Ma niente contro-dazi e rivediamo il Patto".
Tajani: "Sui dazi il governo ha un piano, con la Ue vedremo i prodotti su cui intervenire".
Dazi Usa, fonti Ue: "Prime contromisure dal 15 aprile, altre a maggio" | Tajani: "La risposta europea sarà meno dura".
L’appello di Tajani: «Evitare dazi su whisky Usa per la tutela dei nostri vini». Ecco cosa rischia la filiera italiana.
Ne parlano su altre fonti Dazi, Tajani “Niente panico, evitare di reagire con ritorsioni a catena” - ROMA (ITALPRESS) – “Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il governo lavora da tempo su questo ... (iltempo.it)
Effetto dazio. Meloni e Tajani stanno con l'Europa. "Ma niente contro-dazi e rivediamo il Patto" - Task force anti-dazi a palazzo Chigi. La premier annulla tutti gli impegni e riunisce i ministri economici. Il governo apre alla regolamentazione dei servizi ... (huffingtonpost.it)
Tajani: “Niente panico. Dobbiamo trattare per dimezzare i dazi” - “Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il governo lavora da tempo su questo tema”. Lo spiega al Corriere della Sera il vicepremier e ministro degli Esteri Anton ... (blitzquotidiano.it)