Dazi USA sull' olio toscano | il settore olivicolo tra preoccupazione e fiducia

Lanazione.it - Dazi USA sull'olio toscano: il settore olivicolo tra preoccupazione e fiducia
Dazi USA sull'olio toscano: il settore olivicolo tra preoccupazione e fiducia.
Regione Toscana, 'dazi preoccupano, Usa primo mercato vino-olio.
Coldiretti Toscana: "Sono... dazi amari per il made in Tuscany a tavola. Per consumatori USA rincari da 200 milioni di euro".
Trump minaccia l’agroalimentare toscano: l’incubo dazi blocca l’export verso gli USA.
Dazi Usa, Coldiretti Toscana: “Danni ai consumatori e incentivo all’italian sounding”. Ma sulla guerra commerciale invita alla prudenza – ASCOLTA.
Dazi agroalimentare, Saccardi: ‘siamo preoccupati, Usa è primo mercato per vino e olio’.
Ne parlano su altre fonti Regione Toscana, 'dazi preoccupano, Usa primo mercato vino-olio - L'introduzione dei dazi Usa "è sicuramente un elemento di grande preoccupazione, se si considera che per noi, per il settore dell'agroalimentare, il mercato degli Stati Uniti è mercato importantissimo ... (msn.com)
La Toscana in allarme per i dazi Usa: le reazioni della politica e del mondo produttivo - Il timore delle imprese: “Solo nel settore vitivinicolo i dazi potrebbero tradursi in 6 milioni di euro di perdite al giorno” ... (lanazione.it)
I dazi di Trump fanno tremare la Toscana dell'export - Il presidente Usa ha annunciato tariffe del 20% per i prodotti dell'Unione Europea. Già in vigore il 25% su settore auto ... (rainews.it)