Delitto Campanella la madre di Argentino | L' ho aiutato voleva morire

Tg24.sky.it - Delitto Campanella, la madre di Argentino: "L'ho aiutato, voleva morire"
Delitto Campanella, la madre di Argentino: "L'ho aiutato, voleva morire".
Morte di Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato davanti ai pm: "Era fredda e indifferente".
Sara Campanella, la madre del killer: «L'ho aiutato, voleva morire. Al telefono del delitto non mi ha detto nu.
Sara Campanella, i legali di Argentino a : "La mamma non l'ha aiutato a fuggire, lui voleva uccidersi".
Sara Campanella, parla la madre di Argentino che la perseguitava: «Così l'ho aiutato a scappare». L'autopsia: uccisa con 5 coltellate.
Omicidio Sara Campanella, il gip: "La madre di Argentino voleva aiutarlo nella fuga, trovato un biglietto".
Ne parlano su altre fonti Sara Campanella, la madre del killer: «L'ho aiutato, voleva morire. Al telefono del delitto non mi ha detto nulla» - «Ho aiutato mio figlio perchè si voleva uccidere». Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, in dichiarazioni spontanee ai carabinieri ammette di avere dato una mano al ... (msn.com)
Sara Campanella uccisa da 5 coltellate alla schiena e al collo. La madre di Argentino: “Sono andata io a prenderlo, non sapevo del delitto” - L'esame autoptico sul corpo della 22enne è durato più di tre ore. Intanto la madre del presunto omicida ha reso dichiarazioni spontanee ... (ilfattoquotidiano.it)
Femminicidio Campanella, la madre di Argentino: "L'ho aiutato, voleva morire" - Daniela Santoro ha raccontato spontaneamente ai carabinieri quanto accaduto: "Mi ha detto che si stava per uccidere ma non sapevo ancora quello che aveva fatto". La donna insieme al marito è andata a ... (rainews.it)