Delitto di Sara Campanella la madre di Stefano Argentino | Voleva morire e l' ho aiutato

AGI - Proseguono con importanti novità le indagini per fare luce su tutte le fasi dell'omicidio di Sara Campanella, la 22enne di Misilmeri uccisa a Messina dal collega di corso universitario. I carabinieri avrebbero trovato un coltellino, a circa 150 metri di distanza dal luogo in cui è stata uccisa la giovane. L'ipotesi, che dovrà trovare la conferma da altri accertamenti, è che si tratti della lama utilizzata dal 27enne di Noto Stefano Argentino per colpire la ragazza. I carabinieri stanno anche ricostruendo come il ragazzo abbia lasciato Messina, anche sulla base delle dichiarazioni spontanee che la donna ha fatto ai carabinieri della Compagnia Sud. Sarebbe stata lei con il marito, dopo aver ricevuto la telefonata del giovane, a prenderlo per portarlo nel b&b di famiglia a Noto dove poi è stato trovato dai militari.
Delitto di Sara Campanella la madre di Stefano Argentino |   Voleva morire e l

Agi.it - Delitto di Sara Campanella, la madre di Stefano Argentino: "Voleva morire e l'ho aiutato"

Leggi su Agi.it

Omicidio Sara Campanella, il gip: "la madre di Argentino voleva aiutarlo a fuggire", nessuna risposta del killer su movente e arma del delitto.

Femminicidio di Sara Campanella, trovato un coltellino vicino al luogo del delitto.

L’agonia di Sara Campanella, uccisa con 5 coltellate. La madre di Argentino: “Mi ha telefonato: voleva uccidersi”.

Stefano Argentino voleva suicidarsi dopo l'omicidio di Sara Campanella, rivelazione della mamma ai carabinieri.

Sara Campanella, parla la madre di Argentino che la perseguitava: «Così l'ho aiutato a scappare». L'autopsia: uccisa con 5 coltellate.

L'omicidio di Sara Campanella, la 22enne uccisa a Messina.

Ne parlano su altre fonti

Sara Campanella uccisa da 5 coltellate alla schiena e al collo. La madre di Argentino: “Sono andata io a prenderlo, non sapevo del delitto” - (ilfattoquotidiano.it)

Delitto Sara Campanella, la madre di Argentino: «Ho aiutato mio figlio, voleva morire» - (corriere.it)

Sara Campanella, la madre del killer: «L'ho aiutato, voleva morire. Al telefono del delitto non mi ha detto nulla» - (msn.com)

Video Delitto Sara