Dipendente comunale muore nel grave incidente il sindaco | Lascia un grande vuoto

Cascina (Pisa), 4 aprile 2025 – Lutto a Cascina. Saverio Saviozzi, Dipendente comunale di 64 anni, è deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì 3 aprile sulla Tosco-Romagnola. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30. Si è trattato di uno scontro tra moto e auto. Saverio era in sella al veicolo a due ruote quando è avvenuto il violento impatto. Lanciato l’allarme al 112, i sanitari hanno portato il prima possibile il 64enne in ospedale, dove è arrivato in gravissime condizioni. Poi nella mattina di venerdì 4 aprile la notizia del decesso.  Sui social Michelangelo Betti, sindaco di Cascina, esprime le sue condoglianze alla compagna e al figlio. “Condoglianze – scrive – che invio a nome mio, degli amministratori e di tutto il personale del Comune. Saverio è sempre stato un lavoratore serio, apprezzato dai colleghi e pronto alla battuta.
Dipendente comunale muore nel grave incidente il sindaco |  Lascia un grande vuoto

Lanazione.it - Dipendente comunale muore nel grave incidente, il sindaco: “Lascia un grande vuoto”

Leggi su Lanazione.it

Dipendente comunale muore nel grave incidente, il sindaco: “Lascia un grande vuoto”.

Vittoria - Lite tra Aiello e dipendente comunale, Vinciguerra: "Un fatto grave, il Sindaco si deve dimettere".

Carambola di sangue sull’A14. Autocisterna piomba sul cantiere. Muore operaio, grave camionista.

Lutto al Comune di Chieti: è morto Fiorello Schiazza.

Roma, impiegato muore in deposito Atac.

Infarto mentre lavora in ufficio: muore a 58 anni Adalberto Marani, dirigente del Comune di Corridonia.

Ne parlano su altre fonti

dipendente comunale muore graveDipendente comunale muore nel grave incidente, il sindaco: “Lascia un grande vuoto” - Lutto a Cascina. Saverio Saviozzi, 64 anni, è deceduto dopo un incidente sulla Tosco-Romagnola. Il primo cittadino: “Grande dolore per tutti” ... (lanazione.it)

Vittoria. Grave intemperanza durante la riunione al Comune: il personale denuncia un clima teso - Un episodio di grave intemperanza ha scosso l’amministrazione comunale durante una riunione tenutasi il 25 marzo scorso, coinvolgendo un dipendente dell’ente e il Sindaco. La situazione ... (radiortm.it)

Fisciano, dipendente del “poco ligio ai doveri d’ufficio”: licenziato per mala gestione - Dipendente del Comune di Fisciano licenziato per “mala gestio” amministrativa. Ad annunciarlo è il Comune: «Alcune criticità emerse in un delicato settore della gestione amministrativa ... (ilmattino.it)

Video Dipendente comunale