Dl Sicurezza Nordio | Garantismo significa anche certezza di pena e sicurezza per i cittadini

(Agenzia Vista) Roma, 04 aprile 2025 "Ci sono nuovi reati e inasprimenti di pene. Ci hanno sempre accusati di contraddizione, perché predichiamo il Garantismo e poi avremmo introdotto il cosiddetto panpenalismo. Vorrei chiarire che Garantismo significa presunbzione di innocenza, ma anche certezza della pena e sicurezza per i cittadini" così il Ministro Nordio nella conferenza a seguito del Consiglio dei Ministri. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dl Sicurezza Nordio |   Garantismo significa anche certezza di pena e sicurezza per i cittadini

Iltempo.it - Dl Sicurezza, Nordio: "Garantismo significa anche certezza di pena e sicurezza per i cittadini"

Leggi su Iltempo.it

Dl Sicurezza, Nordio: 'Garantismo significa anche certezza di pena e sicurezza per i cittadini'.

Dl Sicurezza, Nordio: "Garantismo significa anche certezza di pena e sicurezza per i cittadini" | .it.

Dl Sicurezza, un’altra legge fascistissima. Perché è il tassello che mancava nello Stato di Meloni.

Dl sicurezza, Nordio: Ci saranno misure per fare sloggiare subito occupante abusivo di un'abitazione.

Nuovo deposito Cotral sull’asse per Rieti.

Nuovo osservatorio sul turismo approvato tra mille polemiche.

Ne parlano su altre fonti

dl sicurezza nordio garantismoDl Sicurezza, Nordio: "Garantismo significa anche certezza di pena e sicurezza per i cittadini" - A soli 80 chilometri dal fronte la città nella regione di Dnipropetrovsk è presa di mira di continuo dai missili e droni russi. Nel mirino sono i civili, sui social video e immagini choc: una madre ... (quotidiano.net)

dl sicurezza nordio garantismoDl sicurezza, Nordio: Ci saranno misure per fare sloggiare subito occupante abusivo di un'abitazione - (Agenzia Vista) “Uno dei punti più importanti è quello della tutela del proprietario di abitazione che si vede indebitamente privato ... (stream24.ilsole24ore.com)

dl sicurezza nordio garantismoNordio: “Con nuovo dl più sicurezza e tutele per forze dell’ordine” - Un decreto-legge “corposo”, con “l’introduzione di nuovi reati e l’inasprimento di pene”, ma nel segno della “certezza di sicurezza dei cittadini”. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordi ... (informazione.it)

Video Sicurezza Nordio