Dominik Fischnaller esalta la pista ‘Eugenio Monti’ | 200-300 discese più degli avversari per avere un vantaggio

Un sogno che si realizza. Dopo una vita passata lontano da casa, finalmente l’icona azzurra dello slittino Dominik Fischnaller può godere della sua pista. Pochi giorni fa è infatti stato inaugurato il nuovo budello di Cortina d’Ampezzo che, come sappiamo, ospiterà le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Un lavoro straordinario, effettuato in tempi rapidissimi a seguito di molteplici ritardi e altrettante polemiche.La medaglia di bronzo a Pechino 2022 è stata intercettata dai microfoni di Salotto Bianco – rubrica a cadenza settimanale condotta da Dario Puppo e Massimiliano Ambesi in onda sul canale YouTube di OA Sport – per fornire delle prime importanti impressioni sul tracciato non nascondendo una grande, grandissima gioia.“È davvero fantastico – ha detto l’atleta – da quando sono qua le condizioni sono ottime, io sono contentissimo di avere la pista a casa.
Dominik Fischnaller esalta la pista ‘Eugenio Monti’ |  200-300 discese più degli avversari per avere un vantaggio

Oasport.it - Dominik Fischnaller esalta la pista ‘Eugenio Monti’: “200-300 discese più degli avversari per avere un vantaggio”

Leggi su Oasport.it

Marta Bassino raccoglie l’eredità di Sofia Goggia e Federica Brignone.

Dominik Fischnaller esalta la pista ‘Eugenio Monti’: “200-300 discese più degli avversari per avere un vantaggio”.

Ne parlano su altre fonti

Dominik Fischnaller secondo a PyeongChang, 36esimo podio in Coppa del Mondo di slittino - Dominik Fischnaller è secondo a PyeongChang e sale per ... Sul budello teatro dei Giochi Olimpici del 2018 in cui fu ai piedi del podio e di cui detiene il record della pista, Fischnaller si dimostra ... (sport.quotidiano.net)

Video Dominik Fischnaller