Dopo Brignone anche Gaia Viel cade malamente ai Campionati italiani | in ospedale in codice rosso

Altra brutta caduta durante i Campionati italiani di sci femminili, con Gaia Viel vittima di un grave incidente durante il superG: la sciatrice 20enne è stata soccorsa ed elitrasportata in codice rosso all'ospedale di Trento in attesa di ulteriori accertamenti.
Leggi su Fanpage.it

Sci, altra caduta ai Campionati Italiani: Gaia Viel in codice rosso.

Altro incidente ai campionati italiani di sci: dopo Brignone si fa male Gaia Viel nel superG.

Dopo Brignone anche Gaia Viel cade malamente ai Campionati italiani: in ospedale in codice rosso.

"Dinamica simile alla caduta di Brignone", la giovane sciatrice Gaia Viel all'ospedale per accertamenti dopo una botta alla schiena.

'Dinamica simile alla caduta di Brignone', la giovane sciatrice Gaia Viel all'ospedale per accertamenti dopo una botta alla schiena.

Campionati italiani di sci, grave caduta per Gaia Viel: elitrasportata in codice rosso.

Ne parlano su altre fonti

dopo brignone gaia vielDopo Brignone anche Gaia Viel cade malamente ai Campionati italiani: in ospedale in codice rosso - Altra brutta caduta durante i Campionati Italiani di sci femminili, con Gaia Viel vittima di un grave incidente durante il superG: la sciatrice 20enne ... (fanpage.it)

dopo brignone gaia vielAltro incidente ai campionati italiani di sci: dopo Brignone si fa male Gaia Viel nel superG - La sciatrice veneta, 20 anni, è caduta battendo violentemente la schiena. È stata trasportata in ospedale in elicottero, in codice rosso ... (repubblica.it)

dopo brignone gaia vielNuova caduta ai Campionati Italiani: Gaia Viel in codice rosso - Scesa con il pettorale 18 nel SuperG (poi vinto da Laura Pirovano), l’atleta è stata stabilizzata in pista e poi trasferita in elicottero in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Viel ... (ilnapolista.it)

Video Dopo Brignone