Dopo il furto alla ditta riprendono lunedì 7 aprile i lavori al ponte Paladini

È programmata per lunedì 7 aprile la ripresa dei lavori di manutenzione straordinaria riguardanti il ponte Paladini (di competenza della Provincia) sul fiume Trebbia, lungo la Strada Provinciale n. 1 Tangenziale Sud-Ovest di Piacenza. Si tratta di un intervento che avrà un non trascurabile.
Dopo il furto alla ditta riprendono lunedì 7 aprile i lavori al ponte Paladini

Ilpiacenza.it - Dopo il furto alla ditta riprendono lunedì 7 aprile i lavori al ponte Paladini

Leggi su Ilpiacenza.it

Dopo il furto alla ditta riprendono lunedì 7 aprile i lavori al ponte Paladini.

Arezzo, colpo da 300 mila euro all'orafo: trovati i dischi della mola, rebus allarme in tilt, erano mascherati.

Attacchi alle aziende orafe: due uomini della banda in carcere. Scoperto un covo.

Ladri di oro e argento, covo nel B&B a Quarrata (Pistoia) e auto noleggiata: le scarpe, le mazze. Il gip: "Liberi possono fare ancora furti".

Zingonia, tentano di rubare rame da una ditta ma scatta l'allarme: fuggono abbandonando il bottino.

Buco in un'azienda confinante e razzia di argento: nuovo colpo dei ladri in una ditta aretina.

Ne parlano su altre fonti

Tentato furto in una ditta. Ladri in fuga - Tentato furto nella tarda serata ... ai carabinieri una intrusione nella ditta di lavorazione metalli e carpenteria. I militari giunti sul posto hanno accertato che alcuni banditi, ripresi dalle ... (ciociariaoggi.it)

dopo furto ditta riprendonoUn altro tentato furto in una ditta orafa - Scatta l'allarme nella notte in una ditta orafa di Arezzo, ladri messi in fuga. E' accaduto intorno a mezzanotte e mezza nella zona di Ruscello alle porte di Arezzo. Secondo quanto ricostruito i ladri ... (rainews.it)

Furto notturno in ditta detersivi e fuga sui tetti: 42enne arrestato a Palermo - L’intervento dei poliziotti, in collaborazione con il personale della KSM, ha consentito di impedire un furto notturno ai danni di una ditta di ingrosso ... sede stradale dopo avere scavalcato ... (lasicilia.it)

Video Dopo furto