Due cani e un gatto morti in pochi giorni | è emergenza bocconi avvelenati

Due cani e un gatto sono morti in questi giorni tra la Valsabbia e il lago di Garda per aver ingerito dei bocconi avvelenati. L'ultimo della lista è un cane per il quale è stata denunciata la morte: è deceduto in località Pissisidolo a Bagolino e le analisi sulla carcassa hanno confermato la.
Due cani e un gatto morti in pochi giorni |  è emergenza bocconi avvelenati

Bresciatoday.it - Due cani e un gatto morti in pochi giorni: è emergenza bocconi avvelenati

Leggi su Bresciatoday.it

due cani gatto mortiGatto azzannato e ucciso da due cani - Stava mangiando al punto pappa in una delle colonie feline di Cesano Maderno quando, all’improvviso, è stato azzannato da due cani liberi. Per "Zorro", 15 anni, il boss della colonia felina di via Val ... (primamonza.it)

Aviaria, morti due gatti domestici a New York. Ecco i rischi (anche per l'uomo) - Le autorità sanitarie di New York hanno riportato la morte di due gatti a causa dell'aviaria. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle effettive modalità e tempismi della morte, così come ... (ilmessaggero.it)

Aviaria, morti due gatti positivi. Il virologo Bassetti: «Sono davvero vicini all'uomo» - Secondo quanto comunicato dal dipartimento sanitario di New York City, due gatti di due diverse abitazioni della Grande mela sono risultati positivi all'influenza aviaria. Gli esperti del ... (ilgazzettino.it)

Video Due cani