Dying For Sex la recensione | quando malattia e sesso vengono raccontati senza pudore

L'ottima serie con Michelle Williams, scritta da Elizabeth Meriwether (la stessa di The New Girl), è basata sul podcast di Wondery e Nikki Boyer. In streaming su Disney+. "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (e sul cancro) ma non avete mai osato chiedere". Potremmo riassumere così, citando Woody Allen, Dying For Sex la nuova serie Disney+ che parte da una toccante e sorprendente storia vera: quella di una donna con una diagnosi di cancro in fase terminale e del viaggio che ne consegue. Spesso si dice che alcuni argomenti siano tabù, tuttavia, la narrativa americana e/o inglese non ha paura di affrontarli, riuscendo a trovare l'equilibrio giusto - tra il dark e lo humour - adatto per parlare di determinati topic. Dying For Sex: alla (ri)scoperta .
Dying For Sex la recensione |  quando malattia e sesso vengono raccontati senza pudore

Movieplayer.it - Dying For Sex, la recensione: quando malattia e sesso vengono raccontati senza pudore

Leggi su Movieplayer.it

Dying For Sex, la recensione: quando malattia e sesso vengono raccontati senza pudore.

"Dying for sex", il sesso visto da una malata terminale nella serie con Michelle Williams.

Dying for Sex Recensione.

Dying for Sex: Il commovente e divertente trailer ufficiale della nuova miniserie con Michelle Williams.

Dying for sex, su Disney+ la serie con Michelle Williams tratta da una storia vera: trailer, trama, cast e quando esce.

Dying for Sex: la serie per adulti con Michelle Williams sbarca su Disney+!.

Ne parlano su altre fonti

dying for sex recensioneDying For Sex, la recensione: quando malattia e sesso vengono raccontati senza pudore - "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (e sul cancro) ma non avete mai osato chiedere". Potremmo riassumere così, citando Woody Allen, Dying For Sex la nuova serie Disney+ che parte da una ... (msn.com)

Dying for Sex, recensione della serie con Michelle Williams - La recensione di Dying for Sex, la nuova serie FX con protagoniste Michelle Williams nei panni di Molly e Jenny Slate in quelli di Nikki. (cinefilos.it)

dying for sex recensioneDying for sex parla di sesso, amicizia, morte e lo fa in maniera schietta - Come scrivevamo qualche riga fa, Dying for Sex è liberamente ispirata alla vita di Molly Kochan, morta l'8 marzo del 2019 all'età di 45 anni per via di un tumore al seno. Prima di morire, ha avuto la ... (today.it)

Video Dying For