Emanuela Orlandi il fratello Pietro | In Vaticano sono allergici alla parola scomparsi L' inchiesta? Una farsa Mi consolerò solo con la verità

Leggo.it - Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: «In Vaticano sono allergici alla parola scomparsi. L'inchiesta? Una farsa. Mi consolerò solo con la verità»
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: «In Vaticano sono allergici alla parola scomparsi. L'inchiesta? Una farsa. Mi consolerò solo con la verità» - «Ci sentivamo protetti dalle mura vaticane, come se fossimo a casa, non sapevamo nemmeno che esistesse il mare. L'idea che una mia sorella sparisse per me era impensabile. Mio padre ... (leggo.it)
Caso Orlandi, la rabbia del fratello Pietro verso il Vaticano: “Niente Giubileo per le persone scomparse” - "Evidentemente sono allergici alla parola scomparsi e per loro non meritano che gli si dedichi una giornata del Giubileo", è il commento di ... (fanpage.it)
Pietro Orlandi, appello a Papa Francesco: "Faccia ciò che dovrebbe, ci dica la verità su Emanuela" - Non usa mezzi termini Pietro Orlandi quando si rivolge a Papa Francesco per chiedergli di chiarire, una volta per tutte, la vicenda di sua sorella Emanuela, scomparsa misteriosamente all'età di 15 ... (tag24.it)