Enoturismo in Italia | Crescita del 24% e Nuove Strategie di Accoglienza

Quotidiano.net - Enoturismo in Italia: Crescita del 24% e Nuove Strategie di Accoglienza
Enoturismo in Italia: Crescita del 24% e Nuove Strategie di Accoglienza.
L’enoturismo gonfia il fatturato delle cantine italiane, ma i costi sono alti.
Enoturismo in crescita: debutta Vinitaly Tourism.
Vola l’enoturismo: nel 2024 +24% del fatturato in cantina.
Presentata al Senato della Repubblica l’indagine del Movimento Turismo del Vino e il CESEO Centro Studi Enoturismo e Oleoturismo dell’Università LUMSA.
L’enoturismo fa decollare il fatturato delle cantine italiane, ma l’aumento dei costi preoccupa.
Ne parlano su altre fontiMovimento Turismo del Vino, enoturismo in crescita: fatturato cantine al +24% - L'indagine Ceseo evidenzia un incremento del 24% nel fatturato delle cantine aderenti al Movimento turismo del vino. Cresce l'interesse per esperienze enoturistiche, ma emergono anche criticità ... (italiaatavola.net)
L’enoturismo gonfia il fatturato delle cantine italiane, ma i costi sono alti - Il fatturato in crescita delle cantine italiane è minacciato dall’aumento dei costi, ma ci sono modi per sfruttare al meglio le opportunità del turismo legato al vino ... (quifinanza.it)
Enoturismo in crescita: i dati della prima indagine CESEO - Quando parliamo di enoturismo ci riferiamo ad un settore in costante crescita, con incremento annuo del 13% su scala mondiale, come ci riferisce l’FMI (Fondo Monetario Internazionale), e che trova ... (horecanews.it)