Era finito a processo per una multa non contestata Ispettore di polizia assolto

assolto perché il fatto non sussiste: il Gup di Como Maria Elisabetta De Benedetto, ha prosciolto dalle accuse di "tentata induzione indebita a dare o promettere utilità", Roberto Casartelli, Ispettore della sezione di polizia stradale di Como. Era finito a processo in relazione a un episodio avvenuto nel 2022, durante i servizi del distaccamento di Tremezzina con l’ipotesi di aver cercato di spingere un suo sottoposto a non contestare, o a ridimensionare, le violazioni al codice della strada che l’agente stava elevando a un suo conoscente. Contestazione che il giudice ha ritenuto non sussistente, mentre il pubblico ministero Antonia Pavan aveva chiesto 2 anni. Casartelli era difeso dagli avvocati Edoardo Pacia e Mosè Botta.
Era finito a processo per una multa non contestata  Ispettore di polizia assolto

Ilgiorno.it - Era finito a processo per una multa non contestata. Ispettore di polizia assolto

Leggi su Ilgiorno.it

Fernando Proce, il dj assolto dall’accusa di molestie sessuali a una giovane collega in radio.

Processo Grillo, la difesa contesta: "Silvia non era ubriaca".

Salvini è stato assolto per il caso Open Arms: le tappe della vicenda e cosa succede adesso.

Assolto Cristian Cocco: l’ex inviato di Striscia era finito a processo per estorsione.

Taranto, bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio: in sei rischiano il processo.

Il primario che allungava le mani in ospedale: rischia 2 anni e 8 mesi di carcere.

Ne parlano su altre fonti

Bagnino di Comacchio assolto, l’infortunio per aver spostato il moscone era vero - era finito a processo per tentata truffa. A distanza di cinque anni, un bagnino comacchiese ora settantenne è stato assolto con formula piena («perché il fatto non sussiste»), al termine di un ... (msn.com)

“Minacce di morte alla vedova dell’uomo che ha ucciso”, assolto 26enne - Era finito a processo con l’accusa di aver minacciato di morte la vedova dell’uomo che aveva ucciso, insieme al padre, due anni prima ... (grandangoloagrigento.it)

era finito a processoRimini. Ex dirigente comunale a processo per abuso d’ufficio, incubo giudiziario finito dopo 11 anni - Dietro la vicenda della Sangiovesa al mare, cancellata dal lungomare riminese con la demolizione di una decina di anni fa, si era incardinata una ... (corriereromagna.it)

Video Era finito