Erika Podmenich rimane in carcere | c' è il rischio che uccida di nuovo

TRIESTE - Erika Podmenich rimane in carcere perché c'è il rischio di reiterazione del reato. Il gip del tribunale di Trieste Marco Casavecchia ha così deciso nei confronti della cinquantottenne triestina accusata di aver assassinato l'ottantanovenne Isabella Tregnaghi. La notizia è stata diffusa.
Erika Podmenich rimane in carcere |  c

Triesteprima.it - Erika Podmenich rimane in carcere: c'è il rischio che uccida di nuovo

Leggi su Triesteprima.it

erika podmenich rimane carcereOmicidio Tregnaghi: Podmenich si avvale della facoltà di non rispondere - Oggi l'udienza davanti al Gip Marco Casavecchia. L'avvocato Massimo Scrascia, che assiste la donna, ha chiesto i domiciliari opponendosi alla richiesta di convalida del fermo in carcere ... (triesteprima.it)

erika podmenich rimane carcereOmicidio di Isabella Tregnaghi a Trieste, Erika Podmenich confessa: "Sono stata io, avevamo litigato" - Erika Podmenich è accusata di omicidio volontario: avrebbe ucciso Isabella Tregnaghi con una sciarpa e un coltello. (tag24.it)

erika podmenich rimane carcereOmicidio a Trieste: la confessione di Erika Podmenich per la morte di Isabella Tregnaghi - Un litigio tra Erika Podmenich e Isabella Tregnaghi culmina in un omicidio a Trieste; la donna di 58 anni è in carcere con l'accusa di omicidio volontario mentre proseguono le indagini. (gaeta.it)

Video Erika Podmenich