Esordio amaro per Dionigi | Reggiana-Cremonese 1-2

Reggio Emilia, 4 aprile 2025 – Nell’anticipo del venerdì alla Reggiana non riesce il colpaccio all’Esordio di Davide Dionigi in panchina: vince la Cremonese, quarta in classifica. I granata a tratti hanno fatto una gara discreta, ma sono emersi i limiti a fronte della grande qualità tecnica dei grigiorossi. “Il pareggio sarebbe stato più giusto”, dirà Dionigi nel post gara. Ora sono nove le gare di fila senza vittorie: l’ultima è arrivata il 26 gennaio col Palermo. La gara: bella la coreografia della Curva Sud, tornata a pulsare forte, per onorare il gemellaggio con la Cremonese. Subito due novità: Reggiana col 3-5-2 e panchina invertita, con Dionigi che ha scelto quella verso la Nord, a differenza di Viali. Nella prima parte un legno ciascuno: prima Barbieri e poi Vergara. Al 28’ il gol lombardo: De Luca brucia Meroni, e segna di potenza.
Esordio amaro per Dionigi |  Reggiana-Cremonese 1-2

Sport.quotidiano.net - Esordio amaro per Dionigi: Reggiana-Cremonese 1-2

Leggi su Sport.quotidiano.net

Modena, esordio amaro per Rodriguez: il derby va alla Reggiana.

Settore Giovanile - Esordio amaro per mister Turrini, l'Under 15 fa suo il derby contro il Modena.

Ne parlano su altre fonti

esordio amaro dionigi reggianaReggiana-Cremonese, Dionigi debutta senza Destro, esodo grigiorosso al Mapei - Il nuovo allenatore riparte dal 4-3-2-1 ma senza l'ex centravanti di Milan e Roma. Bagno di folla dei tifosi grigiorossi a Reggio Emilia dove sono attesi oltre mille grigiorossi ... (sport.virgilio.it)

esordio amaro dionigi reggianaOra è ufficiale: Dionigi è il nuovo allenatore della Reggiana - Come già anticipato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico in caso di salvezza. Sostituisce l’esonerato Viali. Il neo tecnico esordì in Serie A da calciatore proprio in ... (msn.com)

esordio amaro dionigi reggianaSerie B, ufficiale: la Reggiana esonera Viali, Dionigi nuovo allenatore - La sconfitta nel derby contro il Sassuolo è costata cara alla Reggiana e in particolare al suo allenatore William Viali che è stato ufficialmente esonerato nella. (calciomercato.com)

Video Esordio amaro