F1 Charles Leclerc | Dobbiamo lavorare per massimizzare il potenziale della macchina

Charles Leclerc non ha brillato nel venerdì di Suzuka, piazzandosi in settima posizione nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone 2025 di Formula Uno. Il monegasco della Ferrari, terzo in FP1, ha accusato un gap di quasi mezzo secondo dalle McLaren sul giro secco con gomme soft in FP2 attestandosi comunque a meno di un decimo dal terzo posto della Racing Bulls di Isack Hadjar.La Scuderia di Maranello deve necessariamente rialzare la testa dopo la debacle di Melbourne e soprattutto dopo la clamorosa doppia squalifica di Shanghai, al termine di una gara opaca che aveva visto il quinto posto di Leclerc davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton (vincitore della Sprint cinese). A Suzuka l’obiettivo della Rossa è quello di conquistare almeno il primo podio dell’anno, anche se bisognerà fare i conti con la Mercedes di George Russell e con la Red Bull di Max Verstappen.
F1 Charles Leclerc |  Dobbiamo lavorare per massimizzare il potenziale della macchina

Oasport.it - F1, Charles Leclerc: “Dobbiamo lavorare per massimizzare il potenziale della macchina”

Leggi su Oasport.it

Ferrari, Leclerc promette da Suzuka: "Mai più Shanghai, dobbiamo...".

Leclerc dopo il GP Australia: "Deluso, ora è importante reagire". VIDEO.

F1 | Leclerc: "McLaren sembra forte. Noi dobbiamo lavorare sul bilanciamento".

Test Bahrain, Leclerc: "McLaren forte, lavoriamo su bilanciamento".

Hamilton vede la Ferrari a due passi dal battere la McLaren: "Dobbiamo lavorare"..

Leclerc: “Non avevamo aspettative, invece siamo sul podio: da capire perché”.

Ne parlano su altre fonti

f1 charles leclerc dobbiamoF1, Charles Leclerc: “Dobbiamo lavorare per massimizzare il potenziale della macchina” - Charles Leclerc non ha brillato nel venerdì di Suzuka, piazzandosi in settima posizione nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del ... (oasport.it)

f1 charles leclerc dobbiamoF1, Charles Leclerc: “La doppia squalifica in Cina è stata una grande delusione, dobbiamo sfruttare il nostro potenziale” - Charles Leclerc si è presentato nella conferenza stampa canonica di presentazione del GP del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025 di F1. La ... (oasport.it)

f1 charles leclerc dobbiamoF1. Ferrari, Vasseur: "In Giappone dobbiamo permettere a Leclerc ed Hamilton di estrarre tutto il potenziale della SF-25" - Frédéric Vasseur si prepara al Gran Premio del Giappone 2025, terzo appuntamento stagionale della F1 ed avvisa tutta la Ferrari: adesso si deve estrarre tutto il potenziale dalla SF-25 per Leclerc ed ... (automoto.it)

Video Charles Leclerc