F1 Max Verstappen | Non ci siamo c’è tanto lavoro da fare sulla Red Bull

Ha concluso in ottava posizione la seconda sessione di prove libere del GP del Giappone, terza tappa del Mondiale 2025 di F1, l’olandese Max Verstappen. Il quattro-volte iridato ha faticato non poco a trovare la quadra con la sua RB21 e ai microfoni dei media presenti in circuito non si è nascosto dietro un dito.“Ci stiamo concentrando sul miglioramento della maneggevolezza della vettura“, ha detto Verstappen. “Non ci siamo ancora, ma ci stiamo sicuramente lavorando. Abbiamo avuto delle buone riunioni in fabbrica. La macchina ha bisogno di una revisione completa: vogliamo trovare più equilibrio e in definitiva spremere più ritmo da questo pacchetto“, ha commentato Max.Una monoposto che soffre particolarmente in uscita di curva, in termini di trazione: “Si cerca di lavorare su una parte, ma questo può avere conseguenze negative altrove“, ha spiegato.
F1 Max Verstappen |  Non ci siamo c’è tanto lavoro da fare sulla Red Bull

Oasport.it - F1, Max Verstappen: “Non ci siamo, c’è tanto lavoro da fare sulla Red Bull”

Leggi su Oasport.it

f1 max verstappen nonF1 GP Giappone | Red Bull, Verstappen ammette: “Non è stata una giornata facile” - Suzuka - Giornata difficile per Max Verstappen. L'olandese ha avuto a che fare, come tutti, con le continue bandiere rosse che hanno interrotto il lavoro di tutti i team in griglia. Le cose, però, in ... (msn.com)

F1, Max Verstappen: “Non ci siamo, c’è tanto lavoro da fare sulla Red Bull” - Ha concluso in ottava posizione la seconda sessione di prove libere del GP del Giappone, terza tappa del Mondiale 2025 di F1, l'olandese Max Verstappen. (oasport.it)

f1 max verstappen nonMax Verstappen critica apertamente la Red Bull: “Non era un errore, quel messaggio mi è piaciuto” - Il campione olandese ha confermato di aver messo "mi piace" al commento critico dell'ex pilota, Van der Garde, sulla scelta della Casa di puntare ... (fanpage.it)

Video Max Verstappen