Fabri Fibra | Elio critica l’autotune? È un boomer Rose Villain | I rapper non sono delinquenti Geolier | Ho abbattuto il pregiudizio del napoletano Parlano i giudici del rap show Nuova Scena

Ilfattoquotidiano.it - Fabri Fibra: “Elio critica l’autotune? È un boomer”, Rose Villain: “I rapper non sono delinquenti”, Geolier: “Ho abbattuto il pregiudizio del napoletano”. Parlano i giudici del rap show “Nuova Scena”
Elio, dura critica contro la musica italiana (e Olly): “Non è musica, umiliante” - Elio Elio non ha risparmiato critiche all’uso dell’autotune, strumento ormai onnipresente nelle produzioni musicali moderne. Ha citato come esempio la canzone vincitrice del Festival di ... (donnaglamour.it)
Elio critica Olly a Sanremo: "Umiliante sentire la canzone con l'autotune"! - Insomma, Elio non si risparmia in critiche, nemmeno quando si trova a commentare la vittoria di Olly a Sanremo e la sua carriera in ascesa grazie alla sua Balorda nostalgia, l'umiliazione più ... (serial.everyeye.it)
Fabri Fibra - Fabrizio "Fabri ... della critica. Forte del successo passa alla major Universal e pubblica l'album che lo fa conoscere al grande pubblico, il doppio platino "Tradimento" (2006), da cui trae la sua ... (ondarock.it)