Farmacista investita sulle strisce morta dopo due giorni di agonia | 60enne indagata per omicidio

Si terranno oggi alla parrocchia di San Policarpo, all’Appio Claudio i funerali della 53enne Anna Maria Russo morta dopo essere stata investita sulle strisce pedonali a Don Bosco. La donna molto conosciuta nella zona lavorava come Farmacista in via Tagliamento.
Leggi su Fanpage.it

Incidente a Don Bosco: farmacista investita sulle strisce muore dopo una settimana in ospedale.

Roma, morta in un incidente Anna Maria Russo, la farmacista del quartiere Trieste. È stata investita sulle strisce.

Farmacista investita sulle strisce, morta dopo due giorni di agonia: 60enne indagata per omicidio.

Morta la farmacista investita una settimana fa in zona Don Bosco.

Incidente a Don Bosco: farmacista investita sulle strisce muore dopo una settimana in ospedale.

Farmacista investita sulle strisce muore dopo una settimana di agonia, è l'ennesimo omicidio stradale.

Ne parlano su altre fonti

farmacista investita strisce mortaFarmacista investita sulle strisce, morta dopo due giorni di agonia: 60enne indagata per omicidio - Si terranno oggi alla parrocchia di San Policarpo, all’Appio Claudio i funerali della 53enne Anna Maria Russo morta dopo essere stata investita sulle ... (fanpage.it)

farmacista investita strisce mortaAnna Maria Russo travolta e uccisa da un'auto a Roma: la farmacista 53enne stava attraversando sulle strisce pedonali - Sangue sulle strade di Roma. Una donna di 53 anni, la farmacista Anna Maria Russo, è morta dopo alcuni giorni di agonia, per le ferite riportate dopo essere stata investita in piazza ... (msn.com)

farmacista investita strisce mortaMorta la farmacista investita una settimana fa in zona Don Bosco - Non ce l'ha fatta Anna Maria Russo, la farmacista 53enne investita da un'auto lo scorso 26 marzo in piazza San Giovanni Bosco, a Roma. La donna è morta dopo il ricovero di una settimana in ospedale, ... (rainews.it)

Video Farmacista investita