Federica Brignone e Sofia Goggia le regine dello sci Azzurro tra trionfi e infortuni
Agi.it - Federica Brignone e Sofia Goggia. le regine dello sci Azzurro tra trionfi e infortuni
Federica Brignone e Sofia Goggia. Le regine dello sci Azzurro tra trionfi e infortuni.
Federica Brignone: «Senza motivazione la pianterò lì. La rivalità con Goggia? Le avversarie forti sono uno stimolo».
Brignone e quella "maledetta" staffetta con Goggia tra infortuni e operazioni. Ma per Milano-Cortina è durissima.
COSÌ È LO SPORT, COSÌ È LA VITA: Federica Brignone e il rischio di perdere tutto (anche le Olimpiadi) per la fame di vincere sempre, anche la gara parrocchiale.
Federica Brignone, la caduta e il dramma: portata via in elicottero | .it.
Sci alpino: Gianluca Rulfi, portato in trionfo da Brignone e Goggia.
Ne parlano su altre fonti Brignone, destinazione Cortina: il piano per salvare il sogno di una vita - Il preparatore Colli: “Da agosto la vedo già sulla mountain bike”. La telefonata di Goggia e il messaggio incoraggiante ... (repubblica.it)
Brignone e quella "maledetta" staffetta con Goggia tra infortuni e operazioni. Ma per Milano-Cortina è durissima - La frattura rimediata da Brignone nei campionati italiani è un dazio enorme da pagare: difficile farcela per i giochi olimpici. E con Goggia si passano il testimone ... (sport.virgilio.it)
Brignone, ci vuole Fede per la rimonta a 5 cerchi. Si opera stasera a 10 mesi da Milano-Cortina. I casi Goggia, Baresi e Chechi - Frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra. Suona un po' come una sentenza. Soprattutto a 10 mesi dal sogno a invernale a 5 cerchi cullato da ... (msn.com)