Femminicidi migliaia alle manifestazioni per Sara Campanella e Ilaria Sula a Roma FOTO

Una mobilitazione che ha coinvolto studentesse e studenti di licei e università a Roma. "Per Ilaria, per Sara, per tutte quante": questo il grido con cui è cominciato il presidio a piazzale Aldo Moro, davanti all'università Sapienza, organizzato dopo i Femminicidi di Ilaria Sula, studentessa dell'ateneo Romano, e Sara Campanella, uccisa a Messina. La manifestazione si è poi diretta verso San Lorenzo: "Insieme siam partite, insieme torneremo, non una di meno", il coro scandito fino alla fine
Femminicidi migliaia alle manifestazioni per Sara Campanella e Ilaria Sula a Roma  FOTO

Tg24.sky.it - Femminicidi, migliaia alle manifestazioni per Sara Campanella e Ilaria Sula a Roma. FOTO

Leggi su Tg24.sky.it

Le foto delle manifestazioni per i femminicidi di Ilaria Sula e Sara Campanella.

Femminicidi, "Per Ilaria, per Sara": in migliaia alla Sapienza e a Messina.

"Per Ilaria, per Sara, per tutte": migliaia in presidio a piazzale Aldo Moro, alla Sapienza.

Corteo alla Sapienza contro i femminicidi di Sara Campanella e Ilaria Sula.

Roma Sapienza, in migliaia alla manifestazione contro i femminicidi.

Migliaia di luci per Sara. I giovani sfilano per tutte le vittime di femminicidio.

Ne parlano su altre fonti

Le foto delle manifestazioni per i femminicidi di Ilaria Sula e Sara Campanella - Negli ultimi giorni i due più recenti femminicidi avvenuti in Italia, quello di Ilaria Sula e di Sara Campanella, hanno dato origine a manifestazioni di protesta a cui hanno partecipato migliaia di pe ... (ilpost.it)

femminicidi migliaia manifestazioni saraFemminicidi, "Per Ilaria, per Sara": in migliaia alla Sapienza e a Messina - 'Per Ilaria, per Sara, per tutt3'. Lo hanno gridato al megafono, scritto sugli striscioni, sui cartoncini tenuti tra le mani per tutta la durata della manifestazione partita da piazzale Aldo Moro, dav ... (informazione.it)

femminicidi migliaia manifestazioni saraI cortei delle ragazze contro i femminicidi. La madre di Sara: “Grazie a nome di mia figlia - Da Roma a Milano, da Messina a Terni in migliaia per Ilaria Sula e Sara Campanella. Il grido di rabbia: “Dopo Giulia Cecchettin non è cambiato nulla, non ... (repubblica.it)

Video Femminicidi migliaia