Femminicidio di Ilaria Sula la confessione di Samson | Ho ucciso Ilaria il 26 marzo

Tg24.sky.it - Femminicidio di Ilaria Sula, la confessione di Samson: "Ho ucciso Ilaria il 26 marzo"
Femminicidio di Ilaria Sula: la "confessione" di Mark Samson, le domande sui genitori e i punti ancora da chiarire.
Mark Samson: "Non volevo uccidere Ilaria, è stato un raptus". I buchi nella confessione e i silenzi sul ruolo dei genitori.
Omicidio Ilaria Sula, la studentessa colpita dall'ex durante una lite, poi la messinscena durata una settimana. Il ruolo dei genitori di Mark Samson.
Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo. L’ex confessa il delitto.
Femminicidio Ilaria Sula, le coltellate, i finti messaggi su WhatsApp: i depistaggi dell’ex fidanzato.
Femminicidio Ilaria Sula: il coltello, le ricerche sull’auto, i genitori di Mark Samson.
Ne parlano su altre fonti Femminicidio Ilaria Sula: Mark Samson resta in carcere e nega la premeditazione - Una confessione durata oltre cinque ore, durante la quale ha confermato di aver ucciso Ilaria Sula, sostenendo che si sia trattato di un gesto non premeditato. È quanto emerso dall’interrogatorio di ... (tg.la7.it)
Mark Samson: "Non volevo uccidere Ilaria, è stato un raptus". I buchi nella confessione e i silenzi sul ruolo dei genitori - Gli inquirenti cercano ancora l'arma del delitto e il cellulare della vittima, che il ragazzo avrebbe usato per depistare le indagini. In bilico la posizione della madre e del padre del ragazzo: potre ... (today.it)
“Così ho ammazzato Ilaria”, la macabra confessione dell’ex fidanzato alla polizia - Interrogato nella notte in Questura a Roma, ha ammesso il delitto e fatto recuperare la salma. Manifestazioni di cordoglio e protesta per l’ennesimo femminicidio nella Capitale e a Terni ... (msn.com)