Femminicidio di Ilaria Sula la confessione di Samson | Uccisa il 26 marzo di mattina

Tg24.sky.it - Femminicidio di Ilaria Sula, la confessione di Samson: "Uccisa il 26 marzo di mattina"
Femminicidio Ilaria Sula, oggi Mark Samson dal Gip. Al vaglio la posizione dei genitori.
Femminicidio di Ilaria Sula: la "confessione" di Mark Samson, le domande sui genitori e i punti ancora da chiarire.
Mark Samson: "Non volevo uccidere Ilaria, è stato un raptus". I buchi nella confessione e i silenzi sul ruolo dei genitori.
Femminicidio Ilaria Sula: Mark Samson resta in carcere e nega la premeditazione.
Omicidio Ilaria Sula, la studentessa colpita dall'ex durante una lite, poi la messinscena durata una settimana. Il ruolo dei genitori di Mark Samson.
Ilaria Sula uccisa e gettata in un dirupo. L’ex confessa il delitto.
Ne parlano su altre fonti Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson durata 5 ore: «L'ho uccisa il 25 marzo, non è stato premeditato. Ho fatto tutto da solo» - La confessione di Mark Antony Samson, il 23enne reo confesso dell'omicidio della sua ex fidanzata Ilaria Sula, studentessa 22enne di origini umbre, è durata oltre cinque ore in cui ... (leggo.it)
Femminicidio Ilaria Sula: Mark Samson resta in carcere e nega la premeditazione - Una confessione durata oltre cinque ore, durante la quale ha confermato di aver ucciso Ilaria Sula, sostenendo che si sia trattato di un gesto non premeditato. È quanto emerso dall’interrogatorio di ... (tg.la7.it)
Omicidio di Ilaria Sula: confessione choc di Mark Antony Samson - In un’interrogatorio che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso, Mark Antony Samson, il ventitreenne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha rivelato dettagli inquietanti sul delitto avvenuto il 26 ... (notizie.it)