Fidenza il Tar di Parma conferma la chiusura di una sala bingo in via Berenini

Parmatoday.it - Fidenza, il Tar di Parma conferma la chiusura di una sala bingo in via Berenini
Il Tar di Parma conferma la chiusura della sala giochi in viale Berenini.
Giochi e distanziometro, il Tar Emilia-Romagna conferma la chiusura di una sala da gioco a Fidenza (PR): “Impossibile richiedere la delocalizzazione”.
Sale gioco chiuse a Parma e Fidenza, CdS: 'Non c'è effetto espulsivo'.
Tar Emilia Romagna: ‘Esaminare effetto espulsivo derivante dagli atti’.
Il Tar conferma: una sala slot di Parma dovrà spostarsi dall'attuale sede per non chiudere.
Il mio Comune.
Ne parlano su altre fonti Il Tar di Parma conferma la chiusura della sala giochi in viale Berenini - Il Codacons ha ottenuto una nuova vittoria in tema di prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo e delle patologie ad esso connesse. L’associazione aveva infatti affiancato il Comune di Fidenza in un ... (gazzettadiparma.it)
Distanziometro, Tar Emilia-Romagna conferma chiusura di una sala giochi a Fidenza: “Non rispetta la distanza minima da luoghi sensibili” - Il TAR ha respinto tutte le censure: gli atti presupposti sono stati giudicati legittimi con sentenze passate in giudicato. (agimeg.it)
Tar conferma chiusura sala bingo: 'Troppo vicina a luoghi sensibili' - Così il Tar Emilia Romagna nella sentenza con cui rigetta il ricorso presentato da una società per l'annullamento dell’ordinanza risalente al 2023 con cui il dirigente dello Sportello unico attività ... (gioconews.it)