Finisce l’era di De Bruyne al Manchester City | Devo dire addio Andrà via a parametro zero

La fine di un’era. Kevin De Bruyne ha dichiarato che lascerà il Manchester City alla fine della stagione, dopo aver giocato per 10 anni all’Etihad Stadium. Il belga è il giocatore più vincente nella storia del club, avendo conquistato 16 trofei da quando è arrivato dal Wolfsburg nel 2015. Il suo contratto scadrà alla fine di giugno e dunque non verrà rinnovato: De Bruyne lascerà i Citizens a parametro zero dopo aver avuto difficoltà fisiche negli ultimi tempi.Pep Guardiola, a riguardo, ha ammesso più volte di aver bisogno di giocatori che possano sopportare il fatto di dover giocare due volte a settimana. Un requisito che De Bruyne non riusciva più a soddisfare. Il belga ha solo 33 anni, ma l’Arabia Saudita e la Mls americana al momento sembrano essere le uniche ipotesi sul tavolo. Certo, magari qualche club europeo proverà a fargli cambiare idea: il centrocampista al City avrebbe avuto solo un ruolo da comprimario, ma in altre squadre potrebbe essere ancora un pilastro.
Finisce l’era di De Bruyne al Manchester City |  Devo dire addio  Andrà via a parametro zero

Ilfattoquotidiano.it - Finisce l’era di De Bruyne al Manchester City: “Devo dire addio”. Andrà via a parametro zero

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Finisce l’era di De Bruyne al Manchester City: “Devo dire addio”.

Kevin De Bruyne e Manchester City, finisce qui. Il belga annuncia l'addio a fine 2024-25: "Il City sarà sempre casa mia".

Juventus-Manchester City 2-0 risultato della partita di Champions League: gol di Vlahovic e McKennie.

Euro 2024 Live: De Bruyne trascina Il Belgio al successo, regna l'incertezza nel gruppo E.

Pogba, addio alla Juve: finisce un sogno, ma è stato bellissimo.

Manchester City-Inter 0-0: troppe imprecisioni sotto porta, Guardiola e Inzaghi si dividono la posta in palio.

Ne parlano su altre fonti

finisce era de bruyneDe Bruyne, ufficiale l'addio al City: "Ogni storia ha una fine". Futuro tra Arabia e Usa - L'annuncio via social del belga: "È tempo di dirsi addio, questa sarà sempre casa mia". A Manchester sarebbe stato solo un comprimario, ora la scelta: i sauditi e San Diego le ipotesi sul tavolo ... (gazzetta.it)

finisce era de bruyneDe Bruyne saluterà il City a fine stagione: “Sarà sempre casa mia” - Il capitano dei Citizens ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che al termine di quest'annata lascerà la sua squadra: "Ogni storia ha una fine" ... (ilromanista.eu)

finisce era de bruyneDe Bruyne non rinnova e lascia il Manchester City: il messaggio d'addio è da brividi - Il trequartista belga ha deciso di non prolungare la sua permanenza nei Citizens: arrivato nel 2015 in Inghilterra, saluta dopo aver vinto tutto ... (corrieredellosport.it)

Video Finisce l’era