Fiumicino la Polizia di Frontiera intercetta Ncc abusivi con auto slovene

Fiumicino, 4 aprile 2025 – La Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino ha intensificato le sue operazioni contro l‘abusivismo nel trasporto pubblico, registrando risultati significativi dall’inizio dell’anno. Questo impegno è cruciale per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative all’interno dello scalo aeroportuale, un hub strategico per il trasporto di passeggeri in Italia. Negli ultimi giorni, le operazioni hanno portato all’intercettazione e al fermo di veicoli adibiti al Noleggio con Conducente sprovvisti di qualsiasi titolo autorizzativo, tutti con targhe slovene. Questo fenomeno, recentemente emerso all’interno dello scalo aeroportuale, è stato prontamente arginato grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Frontiera.Un anno di attività e risultati significativiDall’inizio dell’anno, la Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino ha controllato 1.
Leggi su Ilfaroonline.it

Fiumicino, la Polizia di Frontiera intercetta Ncc abusivi con auto slovene.

Fiumicino, così la polizia intercetta e blocca chi cerca di entrare in Italia.

Isis, terrorista arrestato all'aeroporto di Fiumicino: la sua destinazione finale era Roma.

La paura dell'allarme bomba sull'aereo e l'arrivo scortato dai caccia a Fiumicino: il video. Cosa è successo.

Compra droga dello stupro. È bufera per l'assoluzione.

Allarme bomba su volo New York-Delhi: l'aereo atterra a Roma scortato dai caccia.

Ne parlano su altre fonti

Controlli della Polizia di Frontiera a Fiumicino, scoperti ncc sloveni senza autorizzazione - La Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino continua a rafforzare le operazioni di contrasto all’abusivismo nel trasporto pubblico, registrando risultati significativi dall’inizio dell’anno fino ad ogg ... (terzobinario.it)

fiumicino polizia frontiera intercettaRafforzamento delle operazioni contro l’abusivismo nel trasporto pubblico all’aeroporto di Fiumicino - La Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino intensifica i controlli nel trasporto pubblico, emettendo 46 sanzioni e fermando veicoli abusivi per garantire sicurezza e legalità all'aeroporto. (gaeta.it)

Fiumicino, controlli all’aeroporto: fermati NCC abusivi con targhe slovene - A Fiumicino, la Polizia di frontiera ha intensificato i controlli contro l’abusivismo nel trasporto pubblico: fermati veicoli NCC privi di autorizzazione, tutti con targa slovena. (romadailynews.it)

Video Fiumicino Polizia