Flavio Cobolli è definitivamente tornato! Batte Misolic ed è in semifinale a Bucarest

Flavio Cobolli si è definitivamente sbloccato e accede alla semifinale dell’ATP 250 di Bucarest, la terza della carriera nel massimo circuito per il tennista romano. Dopo un avvio di stagione con tante difficoltà, Cobolli si è ritrovato sulla terra rossa rumena, vincendo le sue prime partite del 2025, come quella odierna nei quarti contro l’austriaco Filip Misolic, che vale sicuramente di più del numero 232 della classifica mondiale, in due set con il punteggio di 7-6 6-4 dopo un’ora e cinquantadue minuti di gioco. Adesso Cobolli attende il vincente dell’ultimo quarto di finale tra il bosniaco Dzumhur e lo spagnolo Martinez.Numeri della partita abbastanza simili, visto che Cobolli ha messo a segno quattro ace contro i tre dell’avversario. L’azzurro ha ottenuto di più con la prima (68% dei punti vinti rispetto al 62% dell’austriaco).
Flavio Cobolli è definitivamente tornato! Batte Misolic ed è in semifinale a Bucarest

Oasport.it - Flavio Cobolli è definitivamente tornato! Batte Misolic ed è in semifinale a Bucarest

Leggi su Oasport.it

flavio cobolli definitivamente tornatoFlavio Cobolli è definitivamente tornato! Batte Misolic ed è in semifinale a Bucarest - Flavio Cobolli si è definitivamente sbloccato e accede alla semifinale dell’ATP 250 di Bucarest, la terza della carriera nel massimo circuito per il tennista romano. Dopo un avvio di stagione con ... (oasport.it)

flavio cobolli definitivamente tornatoATP Bucarest, Cobolli torna al successo: sconfitto Gasquet in tre set. “Voglio vincere il torneo” - Tennis - Italiani | L'azzurro risponde presente vincendo la sua seconda partita del 2025, la prima a livello ATP. "Contento per la vittoria, ma voglio vincere di più" ... (ubitennis.com)

flavio cobolli definitivamente tornatoFlavio Cobolli scaccia la crisi e batte (seppur a fatica) Gasquet a Bucarest - Ne aveva bisogno Flavio Cobolli. Dopo otto sconfitte consecutive a livello ATP, il tennista romano è tornato finalmente ad assaporare il dolce gusto della ... (oasport.it)

Video Flavio Cobolli