Forlì tre scontri diretti per difendere i playoff Dopo la rimonta prova a blindare il 4 posto

La classifica di serie A2, finalmente, sorride a Forlì. Il punto più basso fu il 26 gennaio, Dopo il ko di Livorno alla 23ª giornata, con i biancorossi all’11° posto, oltre metà campionato ed erano oltre metà classifica, condannati (situazione che si è verificata in altri momenti) al play-in, una partita dentro o fuori per di più in trasferta. La striscia positiva degli ultimi due mesi (nove vittorie e due soli scivoloni) li ha infatti lanciati in orbita al quarto posto a 42 punti, scalando sette posizioni. Finisse oggi la regular season, l’Unieuro sarebbe matematicamente qualificata ai playoff, sarebbe la testa di serie numero 3 del tabellone e avrebbe dalla sua almeno un turno di post-season col fattore campo a favore. Quando mancano quattro giornate al termine della regular season, dunque, è proprio questo il principale ‘focus’ della squadra di Antimo Martino.
Forlì tre scontri diretti per difendere i playoff  Dopo la rimonta prova a blindare il 4 posto

Sport.quotidiano.net - Forlì, tre scontri diretti per difendere i playoff. Dopo la rimonta, prova a blindare il 4° posto

Leggi su Sport.quotidiano.net

Forlì, tre scontri diretti per difendere i playoff. Dopo la rimonta, prova a blindare il 4° posto.

Calcio a 5, il Forlì cede al Futsal Shquiponja: la lotta per evitare la retrocessione è più aperta che mai.

Serie D: a rompere l'equilibrio in testa saranno gli scontri diretti.

Forlì, trasferta da non sottovalutare . Progresso rinvigorito da tre pareggi.

A2: Apu da 1^ o 2^ in Coppa Ueb da 3^ o 4^ derby possibile in Final four.

Final Four Coppa Italia, le ipotesi in caso di arrivo a pari punti.

Ne parlano su altre fonti

Forlì affossato dalle grandi. Scontri diretti, solo 7 punti - Tre nette sconfitte consecutive che fanno ... Ebbene, la speciale classifica vede il Forlì molto staccato: otto scontri di vertice fin qui disputati hanno fruttato solamente 7 punti. (msn.com)

forli tre scontri direttiForlì, hai ancora nelle mani il tuo destino. Scontri diretti a raffica, posto da big cercasi - Domani Avellino, poi Milano e Rieti: con un filotto la squadra di Martino punterebbe a restare nelle prime 5, un piazzamento importante ... (msn.com)

Nella 31ª giornata scontri diretti per i playoff Pesaro-Rieti e Avellino-Fortitudo. Oggi big match Cantù-Rimini - Proverà ad approfittare dello scontro diretto anche Udine, che vincendo sul campo di Orzinuovi potrebbe allungare le mani verso la promozione diretta. Per la zona playoff, si scontrano alcune ... (sport.quotidiano.net)

Video Forlì tre