Fotografo Roberto Giordanelli picchiato al bar per aver cantato Bella Ciao la denuncia dell' aggressione

Notizie.virgilio.it - Fotografo Roberto Giordanelli picchiato al bar per aver cantato Bella Ciao, la denuncia dell'aggressione
Fotografo Roberto Giordanelli picchiato al bar per aver cantato Bella Ciao, la denuncia dell'aggressione.
Un pugno e una testata perché canta “Bella ciao” al bar.
Orvieto.
Conegliano.
Vicenza.
Sorrento.
Ne parlano su altre fonti Fotografo Roberto Giordanelli picchiato al bar per aver cantato Bella Ciao, la denuncia dell'aggressione - Roberto Giordanelli, fotografo, picchiato in un bar di Alessandria per aver cantato Bella Ciao. Ha riportato ferite e presentato denuncia ... (virgilio.it)
Canta “Bella Ciao” in un bar di Alessandria e viene aggredito alle spalle: la denuncia di Roberto Giordanelli - Solidarietà è arrivata anche dal sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante, che definisce l'episodio "una vigliaccheria tipicamente ideologica" ... (quotidianopiemontese.it)
Aggressione a Alessandria: un fotografo colpito per aver cantato Bella ciao in un bar - Aggressione a Alessandria contro il fotografo Roberto Giordanelli, colpito per aver cantato "Bella ciao": un episodio che riaccende il dibattito sull'intolleranza e la libertà di espressione in Italia ... (gaeta.it)