Francavilla e Fossacesia al via la 35esima edizione di Spiagge e fondali puliti di Legambiente Abruzzo

"Spiagge pulite? Pinzaci tu". Con questo slogan, in vista della Giornata Nazionale del Mare, dal 4 al 6 aprile, prende il via la trentacinquesima edizione di "Spiagge e fondali puliti", la storica campagna di Legambiente dedicata al monitoraggio e alla rimozione dei rifiuti abbandonati lungo le.
Francavilla e Fossacesia al via la 35esima edizione di Spiagge e fondali puliti di Legambiente Abruzzo

Chietitoday.it - Francavilla e Fossacesia, al via la 35esima edizione di Spiagge e fondali puliti di Legambiente Abruzzo

Leggi su Chietitoday.it

Francavilla e Fossacesia, al via la 35esima edizione di Spiagge e fondali puliti di Legambiente Abruzzo.

BANCA MEDIOLANUM. “UN GIRO NEL GIRO” DA FOSSACESIA A FRANCAVILLA AL MARE SI PEDALA CON PAOLO BETTINI E FRANCESCO MOSER.

Donna investita mentre attraversa la strada in contrada Foro a Francavilla al Mare.

Siccità, riconosciuta la calamità naturale: al via le domande di sostegno.

Festa dell’uva e del vino: a Fossacesia antiche tradizioni contadine, giochi e sapori del territorio.

TURISMO: FEBBO PRESENTA IL PROGETTO 'GREEN MOBILITY-COSTA DEI TRABOCCHI'.

Ne parlano su altre fonti

francavilla fossacesia al viaFrancavilla Fontana: al via i lavori in biblioteca per abbattere le barriere e creare un giardino sul tetto - FRANCAVILLA FONTANA - Da lunedì 7 aprile prenderanno il via i lavori in Biblioteca comunale per l’abbattimento delle barriere sensoriali e la valorizzazione del tetto con la creazione di un giardino a ... (brindisisera.it)

francavilla fossacesia al viaFrancavilla Fontana: al via i lavori per il parco pubblico in via Ugo Foscolo, un altro polmone verde per la città - FRANCAVILLA FONTANA - Nei giorni scorsi è stata effettuata la consegna dei lavori per la realizzazione di un nuovo parco pubblico con accesso da via Ugo Foscolo e via Falcone e Borsellino. “La realizz ... (brindisisera.it)

francavilla fossacesia al viaSottopassi chiusi per il maltempo a Francavilla al Mare: misura presa per motivi di sicurezza - A causa dell’acquazzone che si sta abbattendo su Francavilla al Mare, sono stati chiusi al traffico i sottopassi di via Pola e via della Rinascita. Quest'ultimo dopo poco è stato riaperto. La misura è ... (informazione.it)

Video Francavilla Fossacesia