Fuori dalla stazione Via la sede del Fiora Ci sarà una maxi aiuola e il cartello ’Benvenuti’

GROSSETO Un giardino come biglietto da visita per accogliere viaggiatori e turisti. Dopo anni di erbacce e transenne, finalmente l’area antistante la stazione ferroviaria di Grosseto sarà sistemata. NOn è più un’ipotesi. Acquedotto del Fiora, proprietario del lotto di piazza Marconi, ha trovato un accordo con l’amministrazione comunale di Grosseto per sistemare quella che ad oggi è una grande area verde - proprio all’ingresso della stazione ferroviaria e al capolinea dei bus - da anni transennata con l’annuncio dell’apertura di un cantiere mai avviato. Inizialmente, infatti, Acquedotto del Fiora aveva deciso di realizzare in quell’area la propria nuova sede. Poi l’arrivo della pandemia, e la funzionalità dello smart working, sommata alla scelta aziendale di ridisegnare le sue politiche di crescita e sostenibilità, ritenendo non più prioritaria la realizzazione di una nuova sede, viste anche le diverse location già presenti a Grosseto e considerata la fine della concessione al 2031, ha fatto naufragare le intenzioni.
Fuori dalla stazione  Via la sede del Fiora  Ci sarà una maxi aiuola e il cartello ’Benvenuti’

Lanazione.it - Fuori dalla stazione. Via la sede del Fiora. Ci sarà una maxi aiuola e il cartello ’Benvenuti’

Leggi su Lanazione.it

Pulizie di primavera in stazione, via le bici fuori posto.

Ragazzino derubato del portafoglio fuori da scuola.

Termini, ladri di valigie in azione dentro e fuori alla stazione.

Frosinone, caos parcheggi alla stazione ferroviaria: multe e auto rimosse in via Puccini.

«La zona stazione è fuori controllo». Residenti e commercianti pronti a scendere in piazza.

Zone rosse, Padova è la prima in Veneto: fuori dall'area stazione chi è ritenuto pericoloso. Via ai controlli.

Ne parlano su altre fonti

fuori stazione via sedeReferendum 2025, potranno votare tutti i fuori sede: come fare richiesta e quando - Via libera in Cdm al voto per i fuori sede per i referendum 2025 che si terranno l’8 e 9 giugno. Il sistema previsto dal dl Elezioni sarà lo stesso usato lo scorso anno alle elezioni europee per gli ... (fanpage.it)

fuori stazione via sedeGen Z: giovani fuori sede, via da Firenze perché? - Cosa spinge un/a Gen Z a non rimanere a studiare nella città in cui è nata? Voglia e bisogno di indipendenza, offerta formativa più qualificante, servizi, trasporti, sicurezza, vivibilità e divertimen ... (controradio.it)

L’offerta fuori sede - Nulla di strano o illegale, il promotore finanziario stava legittimamente esercitando l’attività di offerta fuori sede, attività a lui espressamente riservata dal Testo unico della finanza. (soldionline.it)

Video Fuori dalla