Gabbiadini e Napoli | Non ha funzionato ma resterà sempre nel mio cuore

Gabbiadini e Napoli: «Non ha funzionato, ma resterà sempre nel mio cuore»">Niente trofei da esibire, ma una carriera costruita con passione e serietà. Manolo Gabbiadini, oggi all’Al Nasr negli Emirati Arabi Uniti, si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando di presente, passato e futuro con serenità e orgoglio.«I trofei non li posso esporre, ma valgono tanto perché raccontano pezzi di vita – dice –. Un puzzle bellissimo fatto di esperienze, culture e persone incontrate lungo il cammino.»La scelta di Dubai e la nuova vitaNel giugno 2023, dopo i problemi economici della Sampdoria, Gabbiadini ha scelto Dubai per una nuova avventura: «È stata più una scelta di vita che sportiva – spiega –. Ranieri mi voleva a Cagliari, ma non volevo aspettare gli ultimi giorni di mercato.
Gabbiadini e Napoli |  Non ha funzionato ma resterà sempre nel mio cuore

Napolipiu.com - Gabbiadini e Napoli: «Non ha funzionato, ma resterà sempre nel mio cuore»

Leggi su Napolipiu.com

Sampdoria, l’agente di Gabbiadini: «Manolo non ha abbandonato la squadra in un periodo complicato» - Navighiamo a vista, vediamo quel che succede». L’articolo Sampdoria, l’agente di Gabbiadini: «Manolo non ha abbandonato la squadra in un periodo complicato» proviene da Calcio News 24. (calcioblog.it)

Gabbiadini: "Napoli? Non potevo continuare così. Finivo le partite ed ero triste" - Sei reti in quattro presenze, l'esperienza inglese di Manolo Gabbiadini continua a gonfie vele ... si sono messi subito tutti a disposizione". L'ESPERIENZA AL NAPOLI - "Non potevo continuare più così, ... (fantacalcio.it)

Video Gabbiadini Napoli