Garlasco cosa chiede la Procura su Sempio e perché le nuove tecnologie potrebbero davvero riaprire il caso
Garlasco, cosa chiede la Procura su Sempio e perché le nuove tecnologie potrebbero davvero riaprire il caso.
Delitto di Garlasco, perché la Procura chiede nuove analisi su reperti legati a Chiara Poggi.
Delitto di Garlasco, trovato frammento tappetino bagno: "Va rianalizzato".
Garlasco, il nuovo supertestimone a Le Iene: "Avevo delle cose da dire ma...". La Procura chiede il riserbo.
Garlasco, la Procura chiede nuove analisi: tra i reperti anche oggetti trovati nella pattumiera e comparazioni pure con frequentatori maschi.
Garlasco: la Procura chiede al gip di riaprire l'indagine. Ecco cosa è emerso dal prelievo coattivo di dna su Sempio.
Ne parlano su altre fonti Delitto di Garlasco/ Possibili colpi di scena: “la procura ha in mano molti più elementi…” - Delitto di Garlasco, le parole di Giada Bocellari, avvocato di Alberto Stasi, in diretta stamane a Storie Italiane: cosa ha detto ... (ilsussidiario.net)
Garlasco, la perizia di 60 pagine del consulente della Procura: «Il Dna sulle unghie di Chiara è sovrapponibile a quello di Sempio» - Le conclusioni di Carlo Previderé nella relazione consegnata alla Procura di Pavia: le tracce sono state trovate sul quinto dito della mano destra e sul primo e quarto della mano sinistra di Chiara Po ... (msn.com)
Garlasco, in cosa consiste l’incidente probatorio per Sempio: le analisi affidate al genetista del caso Yara - Il giudice per le indagini preliminari ha dato il via libera per procedere con l'incidente probatorio sul delitto di Garlasco ... (fanpage.it)