Gaza l’esercito israeliano diffonde il video di un raid nella Striscia

Veicoli militari israeliani passano tra le macerie degli edifici nella Striscia di Gaza mentre i militari sparano in un video diffuso dall’esercito israeliano in cui il raid è definito ‘Attività della Brigata 401 nella Striscia di Gaza’. In una dichiarazione, l’esercito ha affermato che “le truppe della 401esima Brigata hanno operato nel nord della Striscia di Gaza per espandere il perimetro di sicurezza e smantellare le infrastrutture terroristiche di Hamas”. L’Idf ha recentemente ordinato a molti residenti in alcune parti del nord di Gaza di spostarsi verso ovest e sud, avvertendo che intende “operare con estrema forza nella vostra zona”.
Gaza l’esercito israeliano diffonde il video di un raid nella Striscia

Lapresse.it - Gaza, l’esercito israeliano diffonde il video di un raid nella Striscia

Leggi su Lapresse.it

Gaza, l'esercito israeliano diffonde il video di un raid nella Striscia.

Hamas diffonde il video della soldatessa ostaggio ancora in vita - I voli internazionali da e per l'aeroporto di Damasco riprenderanno martedì.

Hamas diffonde un nuovo video con l'ostaggio israeliano Matan Angrest vivo.

Il governo di Israele conferma: "Sinwar è stato ucciso" | Netanyahu: "Ha pagato il conto del 7 ottobre, ma non abbiamo finito".

Gaza, l’incendio degli occhi.

Ostaggi a Gaza: un rapporto ne indica le terribili condizioni di salute. E la Jihad islamica diffonde un video di uno di loro.

Ne parlano su altre fonti

Gaza, 112 morti in 24 ore. Cosa è la “nuova fase della guerra” annunciata da Israele - (repubblica.it)

Israele lancia una nuova operazione a Gaza per ampliare la zona cuscinetto - (today.it)

gaza esercito israeliano diffondeNuova offensiva dell’esercito israeliano per ampliare la zona di sicurezza a Gaza - L'esercito israeliano avvia un'offensiva a Shejaiya per estendere la zona di sicurezza, mirando a neutralizzare Hamas e garantire la sicurezza dei civili, mentre cresce l'attenzione internazionale. (gaeta.it)

Video Gaza l’esercito